Anch'io li avrei fatti fuori subito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
beh,forse,il tempo che mi divertivo col corpo perfetto e distruggevo i guerrieri z,io avrei dato 5 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro°Sinceramente,no.
Troppo rischioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioegia! cell è stato totalmente un cretino...(tutta colpa di vegeta!!)
Ah, dimenticavo... è stato sempre lui a ricordarsi improvvisamente della stanza dello spirito e del tempo. Già.. ed anche a dare il senzu a Cell...
Insomma, lui combina già i suoi disastri, quindi tanto vale dargli tutta la colpa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, perchè infatti è stato lui a distruggere il telecomando con cui si poteva disattivare c-18. Ed è stato anche lui a togliere la bomba di autodistruzione dal corpo di c-16.
Ah, dimenticavo... è stato sempre lui a ricordarsi improvvisamente della stanza dello spirito e del tempo. Già.. ed anche a dare il senzu a Cell...
Insomma, lui combina già i suoi disastri, quindi tanto vale dargli tutta la colpa...
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiodimentici una cosa vera,che vegeta ha permesso ha cell di trasformarsi quando lo poteva battere tranquillamentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa io infatti non ho detto che Vegeta non ha combinato disastri. Ho solo detto che non è solo colpa sua.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiolo so però una sua colpetta la potevi mettere insieme alle altresigpic
Comment
Comment