Anch'io li avrei fatti fuori subito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
beh,forse,il tempo che mi divertivo col corpo perfetto e distruggevo i guerrieri z,io avrei dato 5 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro°Sinceramente,no.
Troppo rischioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioegia! cell è stato totalmente un cretino...(tutta colpa di vegeta!!)
Ah, dimenticavo... è stato sempre lui a ricordarsi improvvisamente della stanza dello spirito e del tempo. Già.. ed anche a dare il senzu a Cell...
Insomma, lui combina già i suoi disastri, quindi tanto vale dargli tutta la colpa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, perchè infatti è stato lui a distruggere il telecomando con cui si poteva disattivare c-18. Ed è stato anche lui a togliere la bomba di autodistruzione dal corpo di c-16.
Ah, dimenticavo... è stato sempre lui a ricordarsi improvvisamente della stanza dello spirito e del tempo. Già.. ed anche a dare il senzu a Cell...
Insomma, lui combina già i suoi disastri, quindi tanto vale dargli tutta la colpa...
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiodimentici una cosa vera,che vegeta ha permesso ha cell di trasformarsi quando lo poteva battere tranquillamentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa io infatti non ho detto che Vegeta non ha combinato disastri. Ho solo detto che non è solo colpa sua.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiolo so però una sua colpetta la potevi mettere insieme alle altreIo le colpe di Vegeta in quel post le ho date per scontate! Solo che siccome di solito vengono sottolineate solo quelle, ho dimostrato che non è l'unico responsabile. E' ovvio che se c'è uno che combina disastri quello è lui, soprattutto nella saga di Cell...
sigpic
Comment
Comment