poi il fatto che vegeta abiia fatto trasformare cell non è stato frutto della sua volonta ma dell'indole guerriera dei sayan che poi ha ereditato pure cell che ha permesso a gohan di raggiungere il 2° livello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, perchè infatti è stato lui a distruggere il telecomando con cui si poteva disattivare c-18. Ed è stato anche lui a togliere la bomba di autodistruzione dal corpo di c-16.
Ah, dimenticavo... è stato sempre lui a ricordarsi improvvisamente della stanza dello spirito e del tempo. Già.. ed anche a dare il senzu a Cell...
Insomma, lui combina già i suoi disastri, quindi tanto vale dargli tutta la colpa...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioHai ragione,però non vedo cosa sarebbe cambiato se 16 avesse avuto quella bomba...
Il fatto che il Tory non l'ha fatto autodistruggere mi fa pensare che avrebbe funzionato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioForse che Cell sarebbe andato in 1000 pezzi insieme a lui?
Il fatto che il Tory non l'ha fatto autodistruggere mi fa pensare che avrebbe funzionato.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioinfatti se no lo faceva esplodere per poi non servire anullasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSecondo me invece non è vero. State sottovalutando troppo c-16.
se invece lo faceva saltare in aria cell non penso moriva in quel modo ma che si salvava perche lo doveva uccidere gohan ssj2hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioForse che Cell sarebbe andato in 1000 pezzi insieme a lui?
Il fatto che il Tory non l'ha fatto autodistruggere mi fa pensare che avrebbe funzionato.
Qualche danno sicuramente lo avrebbe fatto,ma non credo proprio che l'autodistruzione del cyborg avrebbe terminato l'esistenza dell'essere perfetto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Stiamo parlando di una bomba. Un oggetto creato da un essere umano...
Anche se gli Androidi, creati da un essere umano, sono molto forti, mi pare molto dubbio che un semplice esplosivo potesse raggiungere la forza solo di Freezer 100%.
Ah, per la questione: avrei sorriso sadicamente uccidendo tutti con il raggio letale di Freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioio sto dicendo che se lo faceva esplodere cell moriva e percio non l'ha fatto esplodere....
se invece lo faceva saltare in aria cell non penso moriva in quel modo ma che si salvava perche lo doveva uccidere gohan ssj2
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioLo stesso Cell fa notare che difficilmente una bomba lo avrebbe distrutto.
Qualche danno sicuramente lo avrebbe fatto,ma non credo proprio che l'autodistruzione del cyborg avrebbe terminato l'esistenza dell'essere perfetto.sigpic
Comment
-
Ecco la situazione:scusate il ritardo!XD
Al posto di Piccolo voi cosa avreste fatto quando Majinbu arriva al palazzo del Supremo?Intendo cosa avreste fatto per prendere tempo?sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
in questo caso è difficile...non saprei proprio....2 sono le cose: o avrei usayo il suo stesso metodo, oppure avrei (con i poteri di Junior) offerto tantissimi dolci e caramelle a majin bu per farlo abbuffare e poi fargli fare 1 sonnellino dopo ke era sazio e perdere tempo....ma non sò se questo può funionare....dipende dal fatto ke majin bu può avere fame omeno, o accettere i dolci o meno...non saprei...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment