Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

poi il fatto che vegeta abiia fatto trasformare cell non è stato frutto della sua volonta ma dell'indole guerriera dei sayan che poi ha ereditato pure cell che ha permesso a gohan di raggiungere il 2° livello
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Sì, perchè infatti è stato lui a distruggere il telecomando con cui si poteva disattivare c-18. Ed è stato anche lui a togliere la bomba di autodistruzione dal corpo di c-16.
      Ah, dimenticavo... è stato sempre lui a ricordarsi improvvisamente della stanza dello spirito e del tempo. Già.. ed anche a dare il senzu a Cell...
      Insomma, lui combina già i suoi disastri, quindi tanto vale dargli tutta la colpa...
      Hai ragione,però non vedo cosa sarebbe cambiato se 16 avesse avuto quella bomba...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Hai ragione,però non vedo cosa sarebbe cambiato se 16 avesse avuto quella bomba...
        Forse che Cell sarebbe andato in 1000 pezzi insieme a lui?
        Il fatto che il Tory non l'ha fatto autodistruggere mi fa pensare che avrebbe funzionato.
        sigpic

Comment

Gli avrei lasciato solamente 10 minuti , così soffrivano di più

Comment

Il fatto che il Tory non l'ha fatto autodistruggere mi fa pensare che avrebbe funzionato.
            infatti se no lo faceva esplodere per poi non servire anulla
            Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              infatti se no lo faceva esplodere per poi non servire anulla
              Secondo me invece non è vero. State sottovalutando troppo c-16.
              sigpic

Comment

Secondo me invece non è vero. State sottovalutando troppo c-16.
                io sto dicendo che se lo faceva esplodere cell moriva e percio non l'ha fatto esplodere....
                se invece lo faceva saltare in aria cell non penso moriva in quel modo ma che si salvava perche lo doveva uccidere gohan ssj2
                Spoiler:

sigpic

Comment

Lo stesso Cell fa notare che difficilmente una bomba lo avrebbe distrutto.
                  Qualche danno sicuramente lo avrebbe fatto,ma non credo proprio che l'autodistruzione del cyborg avrebbe terminato l'esistenza dell'essere perfetto.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Stiamo parlando di una bomba. Un oggetto creato da un essere umano...
                    Anche se gli Androidi, creati da un essere umano, sono molto forti, mi pare molto dubbio che un semplice esplosivo potesse raggiungere la forza solo di Freezer 100%.
                    Ah, per la questione: avrei sorriso sadicamente uccidendo tutti con il raggio letale di Freezer.

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                      io sto dicendo che se lo faceva esplodere cell moriva e percio non l'ha fatto esplodere....
                      se invece lo faceva saltare in aria cell non penso moriva in quel modo ma che si salvava perche lo doveva uccidere gohan ssj2
                      Ah, ora ho capito. D'accordo.

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                      Lo stesso Cell fa notare che difficilmente una bomba lo avrebbe distrutto.
                      Qualche danno sicuramente lo avrebbe fatto,ma non credo proprio che l'autodistruzione del cyborg avrebbe terminato l'esistenza dell'essere perfetto.
                      Lo dice lo stesso Cell? Allora forse hai ragione... non ricordo esattamente che cosa gli dice... sarà che Cell fra i tre nemici principali è quello che mi piace meno...
                      sigpic

Comment

hai tutta la mia approvazione
                        ma scusate visto ke mrk nn propone altre situazioni può proporla uno di noi no?

Comment

Ecco la situazione:scusate il ritardo!XD
                          Al posto di Piccolo voi cosa avreste fatto quando Majinbu arriva al palazzo del Supremo?Intendo cosa avreste fatto per prendere tempo?
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

in questo caso è difficile...non saprei proprio....2 sono le cose: o avrei usayo il suo stesso metodo, oppure avrei (con i poteri di Junior) offerto tantissimi dolci e caramelle a majin bu per farlo abbuffare e poi fargli fare 1 sonnellino dopo ke era sazio e perdere tempo....ma non sò se questo può funionare....dipende dal fatto ke majin bu può avere fame omeno, o accettere i dolci o meno...non saprei...
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Lo avrei colpito con una bomba di luce senza risultati facendomi assorbire come un pirla
                              sigpic

Comment

Avrei legato e imbavagliato Chichi e gli altri dicendo a majin bu:"sono tutti tuoi, trasformali in dolcetti e mangiali"
                                ^^

Comment

Working...
                                X