Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Cambio la situazione:
    quando Majinbu assorbe Gohan al posto di Goku o Vegeta vi sareste fusi col compagno?
    Naturalmente si, era l'unica speranza per vincere! E poi avrei voluto vedere con i miei stessi occhi (e, è il casoi dirlo, col mio stesso corpo) il guerriero nato dalla fusiobe dei due più forti saiyan mai esistiti fino ad ora!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      avrei ammazzato bulma, crili mi poteva servire come scudo, ostaggio e aiutante in combattimento.se rifiutava ammazzavo pure lui.
      Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
      la sua risposta è MAGNIFICA!!!
      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      li avrei uccisi tutti e due
      *Ticchettio nella testa di Feleset: Vegeta-che-uccide-Bulma... Vegeta-che-uccide-Bulma...*
      Che?!?!?!?!?! Ma proprio no!!!

Tornando alla situazione di adesso, ovviamente mi sarei fusa anch'io... altrimenti sarei stata un po' stupida (o orgogliosa )
      sigpic

Comment

Cambio la situazione:
        quando Majinbu assorbe Gohan al posto di Goku o Vegeta vi sareste fusi col compagno?
        Certamente

Comment

Cambio la situazione:
          Si! Temo fosse l'unica soluzione possibile!
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          *Ticchettio nella testa di Feleset: Vegeta-che-uccide-Bulma... Vegeta-che-uccide-Bulma...*
          Che?!?!?!?!?! Ma proprio no!!!
          Ehm...e allora!?....
          Quei 2 ancora non si conoscevano! Quindi... Vegeta poteva perfettamente uccidere Bulma!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Era l'unica soluzione. Era necessario. E poi, vedere la potenza di Vegeth sarebbe stato allettante per chiunque...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• se fosse stata la fusione normale va bene, ma siccome è la fusione potara non avrei accettato di fondermi perchè non mi va di vivere tutto il resto della mia vita insieme ad un altro nello stesso corpo. Mettetevi nei loro panni, si è vero possono salvare il mondo ma sapere di vivere per sempre senza un tuo corpo è veramente brutto. Avrei combattuto con tutte le mie forze ma non mi sarei mai fuso con un altro per sempre!

Comment

• pur di non farmi masacrare di botte da Bu per di diventar piu forte mi sarei fuso anche con una rana...forse in alternariva avrei cercato di raggiungere un accordo con Bu...
                pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

• io mi sarei fuso tranquillamente, avrei battuto majinbu e finito il tutto, avrei radunato le sfere del drago e chiedere al drago di ridivedermi (sempre se possibile)

Comment

• Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                    pur di non farmi masacrare di botte da Bu per di diventar piu forte mi sarei fuso anche con una rana...forse in alternariva avrei cercato di raggiungere un accordo con Bu...
                    avrei preferito 1000 volte morire, invece di vivere per sempre nello stesso corpo con una RANA

Comment

• Sicuramente sì, nell'intento di massacrare Mystic Butenks e resuscitare gli altri con le sfere.

Comment

• se fossi stato al posto di Vegeta,principe saiyan di nobile sangue non mi sarei fuso con un essere geneticamente inferiore come Kakaroth.
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Cambio la situazione:
                          al posto del Supremo avreste chiesto a Tensing di uccidervi per eliminare Piccolo?
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Cambio la situazione:
                            al posto del Supremo avreste chiesto a Tensing di uccidervi per eliminare Piccolo?
                            Assolutamente no! Ci tengo alla vita! Che Goku se la sbrighi da solo 1 volta tanto!
                            Be scherzi a parte: no, non sarebbe giusto!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Non ci avrei manco pensato! Ci tengo alla mia vita!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Si! Temo fosse l'unica soluzione possibile!

Ehm...e allora!?....
                                Quei 2 ancora non si conoscevano! Quindi... Vegeta poteva perfettamente uccidere Bulma!
                                Sì, lo so, ma... no!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X