Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io avrei dato la sfera a Vegeta,rischiando di essere uccisi,ma non avrei mai
    rotta la sfera del drago,perchè è molto importante!
    sigpic

Comment

• gliela avrei data ....rischiando...
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Perchè romperla se era lo scopo del viaggio ?
        Gliela avrei data rischiando ma con la speranza di poterla usare.

Comment

• Gliel'avrei data...

Comment

• se la rompevo mi faceva fuori lo stesso, quindi meglio dargliela. E poi non credo che la sfera con un pugno si rompe

Comment

• Gliel'avrei data, per poi azzerare la mia aura e colpirlo a tradimento con un bel tayoken e un kienzan

Comment

• Io gliel'avrei data, ci tengo alla vita
                "don't want to be an american idiot"

Comment

• Lo avrei fatto fuori e poi avrei ucciso Freezer.
                  Io sono più intelligente dei personaggi di Toryiama.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    Lo avrei fatto fuori e poi avrei ucciso Freezer.
                    Io sono più intelligente dei personaggi di Toryiama.
                    e secondo te krilin riesce a battere a Vegeta? o per di più a freezer?
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                      e secondo te krilin riesce a battere a Vegeta? o per di più a freezer?
                      Tayoken + Kiezan e tutti a casa.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Cosa che tra l'altro poteva fare con Freezer 2a Trasformazione... Bah.
                        Quoto la tua precedente risposta.

Comment

• avrei rischiato
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Non ti viene in mente che il Kienzan contro alcuni personaggi potrebbe non far letteralmente nulla ?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Non ti viene in mente che il Kienzan contro alcuni personaggi potrebbe non far letteralmente nulla ?
                              Non mi viene in mente perchè nel manga non è mai successo.
                              Non a caso Crilin ha tagliato la coda (fatta dello stesso materiale del resto del corpo) ad un essere 100 volte più forte di lui.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Non mi viene in mente perchè nel manga non è mai successo.
                                Non a caso Crilin ha tagliato la coda (fatta dello stesso materiale del resto del corpo) ad un essere 100 volte più forte di lui.
                                Veramente nell'oav di Tarles si vede benissimo che il Kienzan non fa nulla ad uno dei nemici

Comment

Working...
                                X