Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NO, mi sarei fidato di goku!

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      Cambio la situazione:
      al posto del Supremo avreste chiesto a Tensing di uccidervi per eliminare Piccolo?
      Dipende, se vedevo Goku in grande vantaggio mi sarei fidato di lui, se poi magari dopo le avrebbe prese alla grande e rischiava di morire allora mi sarei ucciso io stesso per non dare rimorsi a Tenshinan.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Dipende, se vedevo Goku in grande vantaggio mi sarei fidato di lui, se poi magari dopo le avrebbe prese alla grande e rischiava di morire allora mi sarei ucciso io stesso per non dare rimorsi a Tenshinan.
        quoto, avrei fatto la stessa cosa
        "don't want to be an american idiot"

Comment

• No, poichè con me sarebbero scomparse le sfere del drago.
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• ma siamo matti? ma nn mi sarei fatto ammazzare da nessuno, tranne ke da me stesso.anke xke se io morivo le sfere del drago si disattivavano, mentre avrei potuto gli altri a cercare le sfere mentre piccolo era occupato con goku, e se le avessi radunate avrei chiesto di mandare piccolo in un altra dimensione.

Comment

• Ecco la nuova situazione,scusate il ritardo:
              al posto di Crili avreste permesso l'immortalità a Vegeta pur di sconfiggere Freezer?
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ecco la nuova situazione,scusate il ritardo:
                al posto di Crili avreste permesso l'immortalità a Vegeta pur di sconfiggere Freezer?
                No! Me la sarei presa io!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Uhm... sn indecisa... se fossi stata al suo posto... al diavolo vegeta! l'immortalità me la prendevo io!

Comment

• in quel caso si perche anche con l'immortalita non potevo mai battere freezer....
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• NO, se gli permettevo l'immortalità a vegeta, uccideva Freezer e poi anche a tutti gli altri (compreso me). Quindi è la stessa cosa: non avrei fatto niente a mio favore! Preferisco che ad avere l'immortalità sia Freezer piuttosto che vegeta!

Comment

• io no, sarei morto combattendo, sarebbe assato sul mio corpo per avere quella sfera
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

Ecco la nuova situazione,scusate il ritardo:
                          Avrei chiesto di donare la vita eterna o a me stesso, o a Goku o qualche mio amico, ma mai e poi mai a Vegeta .

Comment

• Io l'avrei chiesta per Vegeta o goku, non so
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Probabilmente gli avrei concesso qualche altro potere incredibile, ma non l'immortalità, soprattutto per il suo bene...
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

• Cambio la situazione,questa riguarda l'episodio di oggi,forse è un only-anime...
                                Comunque,due assistenti di Freezer scoprono Bulma e la stanno per portare dal loro capo.La giovane ragazza per far perdere tempo loro racconta le leggenda delle sfere del drago.
                                Al posto di uno dei due assistenti avreste continuato la ricerca delle sfere,rischiando la vita,o avreste portato Bulma da Freezer senza nulla in cambio?
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X