Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Veramente nell'oav di Tarles si vede benissimo che il Kienzan non fa nulla ad uno dei nemici
    La Toei non c'entra nulla, gli OAV sono zeppi di incongruenze ed errori, ancor piu dell'anime.
    Considerando che Vegeta su Namecc aveva lo stesso indice di forza combattiva di quando era arrivato sulla Terra, e che quando Crilin gli ha lanciato il kienzan lui, trasformato in scimmione, aveva saltato per schivarlo mi verrebbe da pensare che Vegeta teme il kienzan altrimenti non si sarebbe spostato, oltretutto in versione Ohzaru aveva una forza più alta, ergo il kienzan poteva benissimo farlo a fettine su Namecc, bastava solo un bel Tayoken.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      La Toei non c'entra nulla, gli OAV sono zeppi di incongruenze ed errori, ancor piu dell'anime.
      Considerando che Vegeta su Namecc aveva lo stesso indice di forza combattiva di quando era arrivato sulla Terra, e che quando Crilin gli ha lanciato il kienzan lui, trasformato in scimmione, aveva saltato per schivarlo mi verrebbe da pensare che Vegeta teme il kienzan altrimenti non si sarebbe spostato, oltretutto in versione Ohzaru aveva una forza più alta, ergo il kienzan poteva benissimo farlo a fettine su Namecc, bastava solo un bel Tayoken.

Quando Crilin ha scagliato diversi kienzan su Freezer, questi li ha schivati con una faccia che è tutto dire: Sembrava molto teso e aveva addiritura le goccioline.... Visto che è riuscito a segargli la coda, non vedo perchè non avrebbe potuto decapitarlo! No, il kienzan di Crilin è un'arma micidiale!

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Tayoken + Kiezan e tutti a casa.
      Ma sai che ho fatto lo stesso ragionamento? Crilin potrebbe essere l'eroe di Dragonball.
      ps: scusate il doppio post

Gli avrei dato tutte le sfere poi al momento del desiderio, avrei chiesto a Polunga di farmi diventare invincibile! (HA! fregati tutti! )
      Last edited by Derfel; 07 March 2008, 18:58.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Scusate l'ignoranza,ma cos'è il Tayoken?
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
          Quando Crilin ha scagliato diversi kienzan su Freezer, questi li ha schivati con una faccia che è tutto dire: Sembrava molto teso e aveva addiritura le goccioline.... Visto che è riuscito a segargli la coda, non vedo perchè non avrebbe potuto decapitarlo! No, il kienzan di Crilin è un'arma micidiale!
          E io questo intendevo nel mio post, dicevo che se per Vegeta Ohzaru il Kienzan è pericoloso figuriamoci per Vegeta normale su Namecc.

Comment

Veramente nell'oav di Tarles si vede benissimo che il Kienzan non fa nulla ad uno dei nemici
            "Non mi viene in mente perchè nel manga non è mai successo.
            Non a caso Crilin ha tagliato la coda (fatta dello stesso materiale del resto del corpo) ad un essere 100 volte più forte di lui."

Comunque il Tayoken sarebbe il colpo del sole.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
              Scusate l'ignoranza,ma cos'è il Tayoken?
              Il colpo del sole

Comment

• Grazie,con i nomi originali non sono molto pratico!XD
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Nuova situazione:
                  al posto di Crili,su Namecc,dopo la sconfitta di Zarbon,avreste dato la sfera a Vegeta,rischiando poi di essere uccisi,o l'avreste rotta,sapendo che Vegeta vi avrebbe sicuramente fatto fuori?
                  Io glie l'avrei data, ma più per la paura del momento che per altri motivi.. e credo sia lo stesso di Crilin. Probabilmente, ora, comoda comoda sulla mia sedia, direi che l'avrei distrutta... Ma sarebbe una balla grossa come una casa...
                  Flame Tongue

Comment

Grazie,con i nomi originali non sono molto pratico!XD
                    E' perché non hai mai letto il manga, vero? Li tutti i nomi sono originali
                    Cmq basta OT

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      E' perché non hai mai letto il manga, vero? Li tutti i nomi sono originali
                      Cmq basta OT
                      No,niente manga
                      Ok,basta OT
                      sigpic
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Ma come potete pensare che Crili possa battere Freezer?
                        Anche se lo accecasse con il colpo del sole in un uno contro uno Freezer saprebbe evitare il Kienzan anche ad occhi chiusi

Comment

• Trunks è diventato completamente impotente per qualche secondo dopo aver ricevuto il Tayoken,non vedo perchè con Freezer non possa funzionare (dato che manco sa percepire il ki)...

Voglio ricordare che le forzature sono molto diffuse in Dragonball e quella del Kiezan è una delle più grandi (alla pari con lo sputo di Darbura).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Trunks è diventato completamente impotente per qualche secondo dopo aver ricevuto il Tayoken,non vedo perchè con Freezer non possa funzionare (dato che manco sa percepire il ki)...
                            Il kienzan provoca rumore,Freezer lo avrebbe percepito

Comment

Il kienzan provoca rumore,Freezer lo avrebbe percepito
                              Non mentre aveva gli occhi che gli facevano un male cane.

Pure io sento il rumore della macchina,ma se il sole mi distrugge gli occhi mica la evito
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                                Non mentre aveva gli occhi che gli facevano un male cane.

Pure io sento il rumore della macchina,ma se il sole mi distrugge gli occhi mica la evito
                                quindi secondo te crillin batte il grande freezer ?!?! ma ti rendi conto di quello che dici?

Comment

Working...
                                X