Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'avrei portata immediatamente da Freezer

Comment

• Nuova situazione:
      al posto di Ginew avreste eseguito la body change su Goku?
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• prima mi sarei trasferito da goku, mi sarei ridotto in fin di vita per poi ritornare nuovamente nel mio vecchio corpo e distruggere definitivamente goku!

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          Nuova situazione:
          io l'avrei affrontato per prima cosa, dopo essermi accertato della sua forza effettiva avrei eseguito la body change
          "don't want to be an american idiot"

Comment

• Avrei usato il body change contro di lui, mi sarei fatta prendere a mazzate da vegeta e infina sarei tornata nel mio corpo e avrei eliminato tutti i nemici!

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              Avrei usato il body change contro di lui, mi sarei fatta prendere a mazzate da vegeta e infina sarei tornata nel mio corpo e avrei eliminato tutti i nemici!
              solo se vegeta ti lasciava viva.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                solo se vegeta ti lasciava viva.
                sulle cose ke dico io dovete sempre obiettare?

NO COMMENT.

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                  sulle cose ke dico io dovete sempre obiettare?

NO COMMENT.
                  non dirmi che te la sei presa! non ho detto niente...

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    Nuova situazione:
                    Ovviamente si! Ma prima mi sarei ridotto peggio e dopo sarei stato + accorto!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mi Sarei Ucciso Con 1 Solo Minuto Di Vita Ed Avrei Eseguito La Body Change
                      Last edited by nabil; 08 April 2008, 21:52.
                      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                        Mi Sarei Ucciso Con 1 Solo Minuto Di Vita Ed Avrei Eseguito La Body Change
                        Buona idea! ma c'è un piccolo problema: come fai ad ucciderti con un solo minuto di vita?

Comment

non dirmi che te la sei presa! non ho detto niente...
                          No tranquillo, nn me la sn presa. skerzavo XD

Comment

prima mi sarei trasferito da goku, mi sarei ridotto in fin di vita per poi ritornare nuovamente nel mio vecchio corpo e distruggere definitivamente goku!
                            Quotone, avrei fatto la stessa cosa .

Comment

Buona idea! ma c'è un piccolo problema: come fai ad ucciderti con un solo minuto di vita?
                              allora, è 1 bella domanda...hmmmmm...preparerei 1 onda potentissima e eseguirei il body change appena lo stava x toccare mi ucciderei
                              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• ...mmmmm.... Avrei fatto il body change, avrei fatto svenire goku e mi sarei messo d'accordo con jeeth per una messa in scena al fine di fregare Crilin e Gohan. (per fregargli le sfere! )
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Working...
                                X