Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No ma lui non lo fa per denaro, gli piace solo essere considerato un eroe mondiale XD

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      Ma tu devi dire cosa avresti fatto con la tua mentalità.Ti devi immedesimare nel personaggio.
      hmmmmmmmm...direi la verita
      a ke serve dire cavolate ,se poi ti scoprono?
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• certo che avrei fatto come lui, mr satan è stato considerato un eroe da tutti, solo in pochi sanno la verità! se invece lui diceva la verità veniva considerato un normale terrestre senza molta fama! Cosa conviene fare allora?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          certo che avrei fatto come lui, mr satan è stato considerato un eroe da tutti, solo in pochi sanno la verità! se invece lui diceva la verità veniva considerato un normale terrestre senza molta fama! Cosa conviene fare allora?
          sfida fra essere superiore o essere normale,ma sincero? nn so come fare

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
            sfida fra essere superiore o essere normale,ma sincero? nn so come fare
            chi se ne frega della sincerita!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              chi se ne frega della sincerita!
              se te ne freghi e poi x esempio DR.Miu(o come si scrive)crea 1 Cell ke dice tutta la verita MR.Satan lo manderanno via dal "trono" o lo bruciano

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                Nuova situazione:
                al posto di Mr.Satan avreste imbrogliato a tutta la popolazione di aver sconfitto Cell?
                No! Quei tizi al cellgame mi facevano paura... non era il caso di farseli nemici!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• io avrei detto la verita e avrei aggiunto che io mi stavo sacrificando per distrarre cell mentre gli altri lo sorprendevano,kosi lui siper pararli moriva con un pugno mio...
                  stessa kosa ci mr. satan come risultato la fame,il potere,tutto..mhuahahah
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Nonostante io odi le cavolate ke dice mr satan (e soprattutto i terrestri ke ci cascano come sogliole) al suo posto... avrei fatto esattamente come lui!

Comment

• Nuova situazione:
                      al posto Goku avreste fatto combattere Gohan al Cell Game?
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• non so,penso di no pero avrei preso il senzu io e avrei uccisocell,se non ci riuscivo avrebbe combattuto ghan che sarebbe esploso dalla rabbio per la mia morte...
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• beh hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          domanda difficile ! hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          avrei iniziato a combattere io e quando vedevo ke mi faceva il colpo di grazia aspetterei.all'ultimo istante farei il teletrasporto da RE Kaioh e gohan si inca...va di brutto e seguendo tutto da RE Kaioh gli direi sono fiero di mio figlio

Comment

• Ovviamente si! Lui era l'unico in grado di battere cell! Però non avrei fatto il b******o presuntuoso come Goku e avrei spiegato a Gohan la teoria sul potenziale nascosto!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Beh... certo, ma prima gli avrei spiegato il suo potenziale, nn come ha fatto goku, ke lo ha fatto scendere in battaglia come se niente fosse... (tanto ke all'iniio gohan si è comportato da emerito deficiente).

Comment

• Danneggio letale!

Io cartellavo Cell più che potevo, poi lo lasciavo a Gohan, che così aveva la strada spianata x la vittoria
                                sigpic

Il sangue demoniaco mi ribolle nelle vene...

Comment

Working...
                                X