Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NO, non posso mandare mio figlio a combattere con un mostro mentre io sto a guardare! prima avrei combattuto io, se non ce l'avrei fatta sarebbe sceso in campo lui.

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
      Beh... certo, ma prima gli avrei spiegato il suo potenziale, nn come ha fatto goku, ke lo ha fatto scendere in battaglia come se niente fosse... (tanto ke all'iniio gohan si è comportato da emerito deficiente).
      Giusto Goku in quella occasione è stato un irresponsabile come ha detto Chichi!Ma dico io manco a spiegare il suo potenziale a Gohan,no?Si tanto x lui era solo un gioco...
      Shut up and swim

Comment

• beh anche se gohan fosse stato l'unico a poter battere cell avrei prima discusso con lui di quel potere! poi se goku nn avesse dato a cell quel senzu per riprendersi gohan lo poteva perfettamente batterlo! e se goku avesse mangiato un senzu come gli aveva consigliato cell,grazie allo zenkai power lo avrebbe battuto comodamente,no????
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• certo,so che era più forte di me se si incacchiciava
          e lo avrei fatto combattere sempre dopo di me
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Avrei combattuto da solo, fino all'ultimo... Poi, seguendo le regole date da Cell stesso, avrei preso solo io il Senzu. Quindi avrei mandato all'attacco Gohan (dopo avergli spiegato del potenziale nascosto) oppure avrei fatto un altro tentativo (anche se penso si sarebbe rivelato inutile)
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Io invece a Gohan gli avrei spiegato il suo potenziale nella stanza dello spirito e del tempo!Cosi sarebbe stato impossibile sconfiggere sia k Goku k Gohan!E si sarebbe evitato kuello k è successo!E poi xkè Vegeta nn rimane trasformato come Goku in ssj?Io al posto suo lo avrei fatto!
              Shut up and swim

Comment

• avrei massacrato Cell,poi mi sarei fatto massacrare da lui finchè Gohan non si fosse inca22ato
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                  Nuova situazione:
                  al posto Goku avreste fatto combattere Gohan al Cell Game?
                  si, sapendo che in lui c'era tutto quel potenziale, però gli avrei dato il vantaggio di non dare quel senzu a Cell
                  "don't want to be an american idiot"

Comment

• Questa situazione è molto simile a quella precedente:
                    al posto di Chichi avreste permesso a Gohan di partire per Namecc?
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Avrei lasciato la scelta a lui... Quindi si
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

• si lo avrei fatto partire,ma per farglistudiare una nuova lingua e per fargli scoprire alrti luoghi che nella Terra non esistono
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Credo di sì.
                          sigpic

Comment

• certamente!nn sono un rompi come chichi (anche perchè sono un maschio )
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• certo che lo avrei fatto partire! e se quando torna non mi porta il cuore di un nemico non l'avrei fatto entrare!

Comment

• io si, sapendo che era quello che voleva mio figlio
                                "don't want to be an american idiot"

Comment

Working...
                                X