NO, non posso mandare mio figlio a combattere con un mostro mentre io sto a guardare! prima avrei combattuto io, se non ce l'avrei fatta sarebbe sceso in campo lui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioBeh... certo, ma prima gli avrei spiegato il suo potenziale, nn come ha fatto goku, ke lo ha fatto scendere in battaglia come se niente fosse... (tanto ke all'iniio gohan si è comportato da emerito deficiente).Shut up and swim
Comment
-
beh anche se gohan fosse stato l'unico a poter battere cell avrei prima discusso con lui di quel potere! poi se goku nn avesse dato a cell quel senzu per riprendersi gohan lo poteva perfettamente batterlo! e se goku avesse mangiato un senzu come gli aveva consigliato cell,grazie allo zenkai power lo avrebbe battuto comodamente,no????"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
certo,so che era più forte di me se si incacchiciava
e lo avrei fatto combattere sempre dopo di me
Comment
-
Avrei combattuto da solo, fino all'ultimo... Poi, seguendo le regole date da Cell stesso, avrei preso solo io il Senzu. Quindi avrei mandato all'attacco Gohan (dopo avergli spiegato del potenziale nascosto) oppure avrei fatto un altro tentativo (anche se penso si sarebbe rivelato inutile)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Io invece a Gohan gli avrei spiegato il suo potenziale nella stanza dello spirito e del tempo!Cosi sarebbe stato impossibile sconfiggere sia k Goku k Gohan!E si sarebbe evitato kuello k è successo!E poi xkè Vegeta nn rimane trasformato come Goku in ssj?Io al posto suo lo avrei fatto!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioNuova situazione:
al posto Goku avreste fatto combattere Gohan al Cell Game?"don't want to be an american idiot"
Comment
-
Questa situazione è molto simile a quella precedente:
al posto di Chichi avreste permesso a Gohan di partire per Namecc?sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Avrei lasciato la scelta a lui... Quindi siSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment