Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    Ma cosa sto ad aspettare uno ke dice ke sta arrivando e invece ci impiega 30 anni x arrivare su quella ridicola nuvoletta gialla? preferisco divertirmi subito!
    Appunto io avrei ucciso tutti i terrestri! E poi una volta arrivato Goku avrei fatto combattere Napa! Questi si sarebbe trovato subito in difficoltà e allora (mi metto nei panni del principe dei sayan) avrei creato la luna artificiale cosi ci saremmo trasformati entrambi (parlo di Napa e Vegeta) in ozaru e avremmo sconfitto Goku dopo sarei andato da Freza e mi sarei fatto curare, cosi diventavo un po'+ forte usando lo zenkai power! Appena ripreso sarei partito subito x Namek e avrei sicuramente incontrato Freza... OK, Ok ora sto andando OT!
    Shut up and swim

Comment

• arrivato sulla terra avrei massacrato tutti, senza far combattere i saibaim e neanche napa!

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
        Nuova situazione:
        voi al posto di Vegeta avreste dato le tre ore di tregua ai guerrieri Z?
        certo che no, non ci avrei pensato due volte ad eliminarli, poi avrei visto che faccia faceva Goku
        "don't want to be an american idiot"

Comment

• Certo che no,li avrei massacrati subito
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            Nuova situazione:
            voi al posto di Vegeta avreste dato le tre ore di tregua ai guerrieri Z?
            figuriamoci! x aspettare quello che arriva qnd sono tutti mezzi morti e salva la situazione? no li avrei sterminati personalmente
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• ma perchè siete così cattivi? se io fossi stata al posto di vegeta sarei tornata a casa con napa senza fare male a nessuno!

Comment

• Ovvio che li avrei massacrati tutti subito! E con loro anche buona parte dei terrestri...
                Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                ma perchè siete così cattivi? se io fossi stata al posto di vegeta sarei tornata a casa con napa senza fare male a nessuno!
                Ma che saiyan saresti!?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                  ma perchè siete così cattivi? se io fossi stata al posto di vegeta sarei tornata a casa con napa senza fare male a nessuno!
                  Ti ricordi che i sayan sn guerrieri spietati e k nn si fanno scrupoli a uccidere vero? Beh penso k almeno questo tu lo sappia! E poi io sarei subito ucciso tutti i terrestri senza "giocare con i saibaman"!
                  Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Ovvio che li avrei massacrati tutti subito! E con loro anche buona parte dei terrestri...
                    in 3 ore distruggerei la Terra e anke parte degli altri pianeti ke conquisterei
                    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                      in 3 ore distruggerei la Terra e anke parte degli altri pianeti ke conquisterei
                      Ma loro la terra la volevano rivendere...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Ma loro la terra la volevano rivendere...
                        ah gia
                        Spoiler:
                        e aggingo ke volevano le sfere

allora (x me) prendo le 7 sfere e me ene vado su nameck distruggendo la terra
                        iamco e gli altri li occupavo con i saibaim

Comment

• nuova situazione?

Comment

• si, avri distrutto namek!

Comment

• Eccola,al posto di Freezer avreste fatto esplodere Namecc?
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• si...

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                                Eccola,al posto di Freezer avreste fatto esplodere Namecc?
                                ...sapendo ke le sfere erano diventate pietra e poi anke xke si esprimevano desideri in Namecciano
                                che me ne fregava!!!!!

Comment

Working...
                                X