Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Mi scuso per la mia lunghissima assenza,anche la mia visita di oggi sarà molto breve(causa lo studio).Quindi per oggi posto la situazione,poi fate come avevate organizzato,a me sta bene.
    Al posto di Piccolo(Junior) avreste distrutto l'ingresso della stanza dello spirito e del tempo?
    No se sapevo che Gotenks era un buffone! Insomma se fossi stato in quel moccioso, avrei eliminato Bu senza pensarci troppo! Cmq fino all'11 potrò postare le situzioni! Bene domani posterò la nuova situzione!
    Shut up and swim

Comment

• Se vedevo con i miei occhi che Gotenks veniva sconfitto allora si.

Comment

• io potre essere il pescatore presente a namecc
        WHAT WOMAN WANT

Comment

• Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
          io potre essere il pescatore presente a namecc
          hai sbagliato topic

Comment

• Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
            io potre essere il pescatore presente a namecc
            Ehm... che centra?
            Shut up and swim

Comment

• no, prima di distruggerla avrei aspettato un po dicendo a gotenks di fare sul serio

Comment

• io l'avrei chiamto fish ball..
                WHAT WOMAN WANT

Comment

• figurati! magari poi ci lasciavo le penne...
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• io credo che, al posto di junior, avrei distratto bu lanciando una caramella il piu' lontano possibile, quindi avrei preso gotenks e sarei uscito; ma una volta uscito, perche' limitarmi a distruggere la porta?!? avrei fatto saltare per aria tutto il palazzo per precauzione.
                    w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
                    e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

• non sarei neanche entrato li dentro, avrei detto a Bu:"prego, prima lei".poi gli avrei chiuso la porta alle spalle e fatto saltare per aria tutto il palazzo.Gotenks poteva essre resuscitato e comunque erano ca**i suoi
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                      X