Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo Leggete: Petizione Per Il Film Di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Importantissimo Leggete: Petizione Per Il Film Di Dragon Ball

ragazzi è importante sottoscrivete questa petizione:
    http://www.finalsayan.com/petizione/
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Io l'ho firmata.
    sigpic

Comment

Certo è importante, credo che tutti dovremmo firmare la petizione
      "don't want to be an american idiot"

Comment

Firmata
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
          Certo è importante, credo che tutti dovremmo firmare la petizione
          Si, ma tu non l'hai firmata..
          sigpic

Comment

Ho firmato ma mi scrive:
            "Your Petition Signature was received on Monday, February 04 at 11:20:11 AM

Leonardo , by law, for your electronic signature to count, we have to verify that you really signed and that someone did not use your email address fraudulently

We have sent you an email, please click on the link in the email to verify your signature
            OOPS... There was an error sending the message"

Ho sbagliato qualcosa??
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

firmata...ma mi sermbra impropabile.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                Ho firmato ma mi scrive:
                "Your Petition Signature was received on Monday, February 04 at 11:20:11 AM

Leonardo , by law, for your electronic signature to count, we have to verify that you really signed and that someone did not use your email address fraudulently

We have sent you an email, please click on the link in the email to verify your signature
                OOPS... There was an error sending the message"

Ho sbagliato qualcosa??
                In poche parole dice che tu l'hai gi&#224; firmata il 4 febbraio alle 11:20:11 AM, e che devono controllare che hai firmato veramente o che qualcuno non l'ha firmata con il tuo indirizzo e-mail. Poi dice che ti hanno spedito un'e-mail, e di clikkare sul collegamento per verificare la tua firma. E infine dice <<oops, c'&#232; un'errore che spedisce la comunicazione>> o qualcosa del genere..
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  In poche parole dice che tu l'hai già firmata il 4 febbraio alle 11:20:11 AM, e che devono controllare che hai firmato veramente o che qualcuno non l'ha firmata con il tuo indirizzo e-mail. Poi dice che ti hanno spedito un'e-mail, e di clikkare sul collegamento per verificare la tua firma. E infine dice <<oops, c'è un'errore che spedisce la comunicazione>> o qualcosa del genere..
                  Ma è impossibile....io non 'ho mai firmata prima

E poi viene solo a me sto errore di spedizione dell E-mail??
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

E io che mi credevo fosse una petizione per abbolire il film,in quel caso l'avrei firmata.
                    Anche con le voci dei protagonisti penso proprio che il film rimarrà una cagata,se è vero quanto c'è scritto nel topick ufficiale allora sarà un insulto a dragon ball.

Comment

Secondo me sarebbe un erroraccio doppiare il film con le voci dell'anime, perch&#232; si sente chiaramente che sono voci da "cartone animato".. L'effetto che farebbero in un film sarebbe totalmente diverso da quello che fanno associate ad un anime! In particolare la voce di Goku sarebbe decisamente fuori luogo perch&#233; &#232; molto caricaturale.. Non firmo. Il doppiaggio &#232; una parte molto delicata, che va curata da gente pi&#249; esperta di noi!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Secondo me sarebbe un erroraccio doppiare il film con le voci dell'anime, perchè si sente chiaramente che sono voci da "cartone animato".. L'effetto che farebbero in un film sarebbe totalmente diverso da quello che fanno associate ad un anime! In particolare la voce di Goku sarebbe decisamente fuori luogo perché è molto caricaturale.. Non firmo. Il doppiaggio è una parte molto delicata, che va curata da gente più esperta di noi!
                        Hai ragione!
                        Poi con l'attore che ci hanno messo quella voce ci starebbe da cani!!
                        Speriamo che faccino delle scelte saggie
                        sigpic

Comment

io la firmerei,perchè trovo giusto che anche i doppiatori di dragon ball rimangano intramontabili come dragon ball,però non mi lascia!!!
                          sigpic

Comment

mi spiace ma sono convinto che sia un grosso errore, il doppiaggio merak fa proprio schifo e pieno di versi infantili e insensati le voci non sarebbero male di per se, ma sicuramente la merak farebbe diventare un film per ragazzi in uno per bambini con i dialoghi compleamente stravolti.
                            inoltre che senso ha, se poi viene a mancare proprio la voce storica di goku? in ogni caso quella si deve cambiare tanto vale cambiarle tutte.
                            no assolutamente non ci sto a sentire un attore reale dire URCA, perch&#232; se affidate il doppiaggio alla merak succeder&#224; sicuramente.
                            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Ma che siete matti!?,cioè se li affidiamo alle stessa casa di doppiaggio che sentiamo su Italia 1,quelli sotrpiano i nomi degli attacchi ecc

Comment

Working...
                              X