Originariamente Scritto da Yagami Light
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball col bollino rosso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSbagli.Con un cartello di avviso che dice che il programma è vietato ai minori,l'associazione minori non può fare nulla.Last edited by Yagami Light; 23 February 2008, 14:07.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioScusa, ma non sarebbe uguale a mettere il bollino rosso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioMa da quanto ho capito, li censurano lo stesso.
Comment
-
Che schifo, veramente....... il bollino rosso non ha senso, dato che DB stesso è già stato censurato più volte (scene di nudo parziale, e scene violente)....... avrei capito quello giallo, ma quello rosso proprio no.
A me poi non frega niente, visto che tanto DB lo visto per bene un sacco di volte (mi dispiace solo per quelli che non l'hanno mai visto, e che saranno costretti a vedere un anime ancora più censurato.......); la mia paura è che anche altri manga (Naruto, I Cavalieri dello Zodiaco ed Hunter X Hunter), subiranno la stessa sorte..... li ci sarebbe da incaccharsi di brutto
Sapete cosa dovrebbe fare la Me(r)daset ? Semplice, quello che chinque altro dovrebbe....... cioè trasmettere gli anime ad un orario diverso, in modo tale che le censure scompariranno del tutto, e la gente capirà che gli anime come DB, Naruto, ecc..... non sono per bambini.
Ed è per questo che abbiamo in mente una petizione contro le censure,evitabili se si mette il bollino rosso.ma a quanto pare loro puntano sui bambini per fare più ascolti e ignorano che ci sono ragazzi e adulti che segono gli anime.Loro adottano le censure per vendere il prodotto ai bambini.Nell'intervista quel signore ha dato due opzioni.Non trasmetterli o trasmetterli con le censure.Ma ce n'è una terza.Trasmetterli col bollino rosso senza censure...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioEd è per questo che abbiamo in mente una petizione contro le censure,evitabili se si mette il bollino rosso.ma a quanto pare loro puntano sui bambini per fare più ascolti e ignorano che ci sono ragazzi e adulti che segono gli anime.Loro adottano le censure per vendere il prodotto ai bambini.Nell'intervista quel signore ha dato due opzioni.Non trasmetterli o trasmetterli con le censure.Ma ce n'è una terza.Trasmetterli col bollino rosso senza censure...
Ma il bollino rosso stà proprio a indicare che il prodotto NON è adatto ai bambini, no?
E Mediaset metteva censure perchè voleva rivenderlo a un pubblico di bambini, no?
E allora le due cose (bollino e censure) non possono sussistere allo stesso tempo, scusa. A meno che le censure non siano per tutelare anche i ragazzi più grandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioChe schifo, veramente....... il bollino rosso non ha senso, dato che DB stesso è già stato censurato più volte (scene di nudo parziale, e scene violente)....... avrei capito quello giallo, ma quello rosso proprio no.
A me poi non frega niente, visto che tanto DB lo visto per bene un sacco di volte (mi dispiace solo per quelli che non l'hanno mai visto, e che saranno costretti a vedere un anime ancora più censurato.......); la mia paura è che anche altri manga (Naruto, I Cavalieri dello Zodiaco ed Hunter X Hunter), subiranno la stessa sorte..... li ci sarebbe da incaccharsi di brutto
Sapete cosa dovrebbe fare la Me(r)daset ? Semplice, quello che chinque altro dovrebbe....... cioè trasmettere gli anime ad un orario diverso, in modo tale che le censure scompariranno del tutto, e la gente capirà che gli anime come DB, Naruto, ecc..... non sono per bambini.
Infatti.A me dispiace per coloro che non hanno il manga e sono costretti a seguire opere brutalmente censurate.Considerando che l'anime di naruto su mediaset ha un doppiaggio da schifo.
Originariamente Scritto da cloud strifeMi sfugge una cosa.
Ma il bollino rosso stà proprio a indicare che il prodotto NON è adatto ai bambini, no?
E Mediaset metteva censure perchè voleva rivenderlo a un pubblico di bambini, no?
E allora le due cose (bollino e censure) non possono sussistere allo stesso tempo, scusa. A meno che le censure non siano per tutelare anche i ragazzi più grandi.Last edited by moon knight; 23 February 2008, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa io non ci vedo nulla di male nel bollino rosso.Se il bollino rosso serve a farci vedere anime non censurati,ben venga.
E' questo il punto,nonostante mettano il bollino rosso,che tra l'altro è ingiustificato dato che Dragon Ball non mostra nulla di terribile,l'anime viene censurato e questo non mi sta bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioE siamo punto e a capo.
E' questo il punto,nonostante mettano il bollino rosso,che tra l'altro è ingiustificato dato che Dragon Ball non mostra nulla di terribile,l'anime viene censurato e questo non mi sta bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSono daccordo.Se leggi gli altri miei post,la petizione a cui vorrei partecipare dovrebbe essere con il bollino rosso e contro le censure.
Io dico che bollare Dragon Ball con il bollino è come indicare un prodotto sconsigliato ai bambini cosa che non è,anzi forse può fare imparare più dragon ball che tutte le cazzate che si è costretti a sentire ogni giorno.
Comunque se il bollino dovesse comportare l'eliminazione delle censure anche se un pò a malincuore sono d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi li ho letti e non sono totalmente d'accordo,solo in parte.
Io dico che bollare Dragon Ball con il bollino è come indicare un prodotto sconsigliato ai bambini cosa che non è,anzi forse può fare imparare più dragon ball che tutte le cazzate che si è costretti a sentire ogni giorno.
Comunque se il bollino dovesse comportare l'eliminazione delle censure anche se un pò a malincuore sono d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioComunque,meglio un anime senza censure e sconsigliato ai minori che un anime censurato con un dopiaggio da schifo fatto apposta per i bambini.
Comment
Comment