Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball col bollino rosso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    Ma la Mediaset è costretta.
    La missiva/petizione sarebbe inutile, sia a fini pratici, che a fini teorici.
    Voi dovete capire che la Mediaset, anche se volesse, non potrebbe non censurare.
    Basti vedere ciò che ha postato METAL FREEZER.
    Sbagli.Con un cartello di avviso che dice che il programma è vietato ai minori,l'associazione minori non può fare nulla.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Sbagli.Con un cartello di avviso che dice che il programma è vietato ai minori,l'associazione minori non può fare nulla.
      Scusa, ma non sarebbe uguale a mettere il bollino rosso?
      Last edited by Yagami Light; 23 February 2008, 14:07.
      sigpic
      Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
      di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

si ma l'importante è che nn facciano censure
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Scusa, ma non sarebbe uguale a mettere il bollino rosso?
          Ma io non ci vedo nulla di male nel bollino rosso.Se il bollino rosso serve a farci vedere anime non censurati,ben venga.
          sigpic

Comment

Ma da quanto ho capito, li censurano lo stesso.
            sigpic
            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

in quel caso è un guaio
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma da quanto ho capito, li censurano lo stesso.
                Ed è per questo che abbiamo in mente una petizione contro le censure,evitabili se si mette il bollino rosso.ma a quanto pare loro puntano sui bambini per fare più ascolti e ignorano che ci sono ragazzi e adulti che segono gli anime.Loro adottano le censure per vendere il prodotto ai bambini.Nell'intervista quel signore ha dato due opzioni.Non trasmetterli o trasmetterli con le censure.Ma ce n'è una terza.Trasmetterli col bollino rosso senza censure...
                sigpic

Comment

Che schifo, veramente....... il bollino rosso non ha senso, dato che DB stesso è già stato censurato più volte (scene di nudo parziale, e scene violente)....... avrei capito quello giallo, ma quello rosso proprio no.
                  A me poi non frega niente, visto che tanto DB lo visto per bene un sacco di volte (mi dispiace solo per quelli che non l'hanno mai visto, e che saranno costretti a vedere un anime ancora più censurato.......); la mia paura è che anche altri manga (Naruto, I Cavalieri dello Zodiaco ed Hunter X Hunter), subiranno la stessa sorte..... li ci sarebbe da incaccharsi di brutto
                  Sapete cosa dovrebbe fare la Me(r)daset ? Semplice, quello che chinque altro dovrebbe....... cioè trasmettere gli anime ad un orario diverso, in modo tale che le censure scompariranno del tutto, e la gente capirà che gli anime come DB, Naruto, ecc..... non sono per bambini.

Ed è per questo che abbiamo in mente una petizione contro le censure,evitabili se si mette il bollino rosso.ma a quanto pare loro puntano sui bambini per fare più ascolti e ignorano che ci sono ragazzi e adulti che segono gli anime.Loro adottano le censure per vendere il prodotto ai bambini.Nell'intervista quel signore ha dato due opzioni.Non trasmetterli o trasmetterli con le censure.Ma ce n'è una terza.Trasmetterli col bollino rosso senza censure...
                  Ecco, in sostanza quoto questo post.

Comment

Mi sfugge una cosa.
                    Ma il bollino rosso stà proprio a indicare che il prodotto NON è adatto ai bambini, no?
                    E Mediaset metteva censure perchè voleva rivenderlo a un pubblico di bambini, no?
                    E allora le due cose (bollino e censure) non possono sussistere allo stesso tempo, scusa. A meno che le censure non siano per tutelare anche i ragazzi più grandi.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                      Che schifo, veramente....... il bollino rosso non ha senso, dato che DB stesso è già stato censurato più volte (scene di nudo parziale, e scene violente)....... avrei capito quello giallo, ma quello rosso proprio no.
                      A me poi non frega niente, visto che tanto DB lo visto per bene un sacco di volte (mi dispiace solo per quelli che non l'hanno mai visto, e che saranno costretti a vedere un anime ancora più censurato.......); la mia paura è che anche altri manga (Naruto, I Cavalieri dello Zodiaco ed Hunter X Hunter), subiranno la stessa sorte..... li ci sarebbe da incaccharsi di brutto
                      Sapete cosa dovrebbe fare la Me(r)daset ? Semplice, quello che chinque altro dovrebbe....... cioè trasmettere gli anime ad un orario diverso, in modo tale che le censure scompariranno del tutto, e la gente capirà che gli anime come DB, Naruto, ecc..... non sono per bambini.

Infatti.A me dispiace per coloro che non hanno il manga e sono costretti a seguire opere brutalmente censurate.Considerando che l'anime di naruto su mediaset ha un doppiaggio da schifo.

Originariamente Scritto da cloud strife
                      Mi sfugge una cosa.
                      Ma il bollino rosso stà proprio a indicare che il prodotto NON è adatto ai bambini, no?
                      E Mediaset metteva censure perchè voleva rivenderlo a un pubblico di bambini, no?
                      E allora le due cose (bollino e censure) non possono sussistere allo stesso tempo, scusa. A meno che le censure non siano per tutelare anche i ragazzi più grandi.
                      Ciò che vogio dire è:mettete il bollino rosso e non censurate il programma.ma mediaset non lo fa perchè vuole vendere il programma a un pubblico di bambini.Ma se il programma non è per bambini,perchè le censure?Il motivo di fondo è l'ignoranza,che porta a pensare che gli anime,in qunato cartoni,siano per bambini.
                      Last edited by moon knight; 23 February 2008, 15:09.
                      sigpic

Comment

Ma io non ci vedo nulla di male nel bollino rosso.Se il bollino rosso serve a farci vedere anime non censurati,ben venga.
                        E siamo punto e a capo.
                        E' questo il punto,nonostante mettano il bollino rosso,che tra l'altro è ingiustificato dato che Dragon Ball non mostra nulla di terribile,l'anime viene censurato e questo non mi sta bene.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          E siamo punto e a capo.
                          E' questo il punto,nonostante mettano il bollino rosso,che tra l'altro è ingiustificato dato che Dragon Ball non mostra nulla di terribile,l'anime viene censurato e questo non mi sta bene.
                          Sono daccordo.Se leggi gli altri miei post,la petizione a cui vorrei partecipare dovrebbe essere con il bollino rosso e contro le censure.
                          sigpic

Comment

Sono daccordo.Se leggi gli altri miei post,la petizione a cui vorrei partecipare dovrebbe essere con il bollino rosso e contro le censure.
                            Si li ho letti e non sono totalmente d'accordo,solo in parte.
                            Io dico che bollare Dragon Ball con il bollino è come indicare un prodotto sconsigliato ai bambini cosa che non è,anzi forse può fare imparare più dragon ball che tutte le cazzate che si è costretti a sentire ogni giorno.
                            Comunque se il bollino dovesse comportare l'eliminazione delle censure anche se un pò a malincuore sono d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Si li ho letti e non sono totalmente d'accordo,solo in parte.
                              Io dico che bollare Dragon Ball con il bollino è come indicare un prodotto sconsigliato ai bambini cosa che non è,anzi forse può fare imparare più dragon ball che tutte le cazzate che si è costretti a sentire ogni giorno.
                              Comunque se il bollino dovesse comportare l'eliminazione delle censure anche se un pò a malincuore sono d'accordo.
                              Ciò è vero,anche perchè io ho imparato l'sistenza degli anime e manga con DB.E' stato il primo anime che ho visto,e nonc redo che i bambini possano sconvolgersi con le immagini di violenza o con la visione delle tette di Bulma.Anche perchè non sono certo i bambini di 5 anni a vedere DB,ma sono un'età compresa tra gli 8 anni in su.Comunque,meglio un anime senza censure e sconsigliato ai minori che un anime censurato con un dopiaggio da schifo fatto apposta per i bambini.
                              sigpic

Comment

Comunque,meglio un anime senza censure e sconsigliato ai minori che un anime censurato con un dopiaggio da schifo fatto apposta per i bambini.
                                Esattamente.

Comment

Working...
                                X