La piu bella é quella di FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è la vostra saga preferita?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNessuno li considera perché sono stupidi espedienti inseriti nell'anime tanto per allungare il brodo, senza capo ne coda, il vero Dragonball è il manga, ideato e disegnato da Akira, Garlick e tutti i filler non sono da considerarsi, sono solo stupidi episodi noiosissimi, aggiunti dalla Toei.
Comment
-
Precisazione:
Qualcuno ha scritto che il proprio cyborg preferito è c16 perchè è il più intelligente, calmo, gentile, ecc..... Per forza, non è un cyborg, ma un robot!
Io ho già scritto che la saga che preferisco è quella di Freezer, e anche il perchè.... Ma mi piace MOLTO anche quella dei sayan. E' la nvità che distacca il precedente db dalla serie nuova, che lascia passare in secondo piano la comicità per evidenziare aspetti più seri e talvolta cruenti della vita dei personaggi.
Abituati a vedere la prima serie, penso che si possa rimanere colpiti dalla violenza dello "Z"...
In oltre si inizia a capire del perchè di certe particolarità del protagonista, il quale cambierà non poco nel corso di quest'esperienza.
Poi sono introdotti dei nemici che mi piacciono molto, quali Radish (peccato sia durato poco!), Nappa e Vegeta!
Saga di Cell?..... Bah, è tutta una scopiazzatura... Carine certe idee, ma ormai direi che la cosa del red ribbon è piuttosto vecchiotta! E poi Cell non si può certo definire un nemico di cui aver paura... Voglio dire, a me sta simpatico perchè è troppo semo! Ma nulla di più....
E poi non mi piace il fatto che già in quella serie abbia introdotto ben 3 ssj!
Così quello di Vegeta ha perso totalmente d'importanza perchè è stato subito superato da quello di Gohan! Io credo che sarebbe stato meglio se in quella saga ci fosse stato almassimo un ssj oltre Goku, magari proprio Vegeta! E poi in fondo di ssj non ne nasceva uno ogni mille anni?
Saga di Bu: Il Toryama si è scordato di quello che aveva detto oppure ha sbagliato a scrivere: Invece di mettere " Di ssj ne nascono ogni 1000 anni", ha scritto "Di ssj ne nasce uno ogni 1000 anni"!o magari la vera leggenda era che ogni anno nascevno 1000 ssj??
Lasciamo stare... Comunque l'unica cosa per cui mi piace è che è simpatica anche se i nuovi personaggi introdotti sono piuttosto inutili! (mi piace solo il manga perchè nell'anime ci sono troppe parti in più che annoiano MOLTO!)
La saga del grande mabo Piccolo e di Piccolo non me le ricordo bene... ma mi sono piaciute anche quelle!
Tutti i movie e le saghe intermedie frutto della perversione della toei, Gt compreso (SOPRATTUTTO GT!!!!) non li considererò MAI!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioIo sono ancora più estremo: Garlic jr e Super17 non sono saghe, sono i più grossi errori di tutto DB.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioErrori che però non vanno attribuiti al Tory ma alla Toei, anche se la suddetta Toei a volte inserisce degli only anime che dovevano starci nel manga, come le poche scene romantiche o le parti dove viene mostrato il carattere dei personaggi.
Il carattere degli only anime è un carattere inventato.
La mia saga preferita è quella di Freezer. Non cambio idea... è mitica!!
PS: Ma chi è che ha scritto: Majin BOO??? 0_0 E' Majin BU!!!Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioCon poche scene romantiche cosa intendi?! Bulma innamorata di Vegeta..? Allora sono d'accordo. Goku cn Chichi?? Ma va là, nel manga non hanno nemmeno fatto un matrimonio con tanto di cerimonia e festa... si sono sposati battendosi al Tenkaichi!! Crilin e Marion?? Se non ce lo mettevano era meglio!!!
Il carattere degli only anime è un carattere inventato.
La mia saga preferita è quella di Freezer. Non cambio idea... è mitica!!
PS: Ma chi è che ha scritto: Majin BOO??? 0_0 E' Majin BU!!!
ps: l'ideatore del topic ha scritto BOO
Comment
-
[QUOTE=Kirin;1385654]Precisazione:
Qualcuno ha scritto che il proprio cyborg preferito è c16 perchè è il più intelligente, calmo, gentile, ecc..... Per forza, non è un cyborg, ma un robot!QUOTE]
In effetti...ma a voler essere davvero pignoli non è un robot ma un androide (come tutte le creature del dr. Gelo, gli unici Cyborg sono: lui stesso, C17 e C18)Last edited by AlphaOmega; 14 marzo 2008, 19:57.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioSaga di Cell?..... Bah, è tutta una scopiazzatura...
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioErrori che però non vanno attribuiti al Tory ma alla Toei
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioSaga di Cell una scopiazzatura? E quella di Bu, che ha la stessa trama di quella del GMP, cos'è allora?
Ovvio, almeno Toriyama non costruiva le saghe su errori, come invece succede con Garlic jr e con la maggior parte delle saghe del GT.
Xkè il movie e la saga di Garlick sarebbero nati da un errore!? Dunque suo padre era in conpedizione col namecciano x la presa del trono, ma quando l'ex supremo vide il male in lui lo rifiutò, allora Garlick scatenò il suo esercito, ma la divinità sigillo l'esecito e annientò Garlick che promise di risorgere! Poi il namecciano accorgendosi che anche in lui viveva il male si liberò di Al Satan e divenne il nuovo supremo! Non ci vedo errori fin qui visto che la storia non s'inteccia con la trama principale, lo stesso vale x il movie che si svolge prima dell'arrivo dei saiyan (almeno un'anno visto l'utilizzo delle sfere) e la saga...
Che poi possano non piacere va bene, ma di errori non ne vedo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCell può anche essere (...), ma cosa c'è nella saga di Bu che copia quella del GMP (oltre alla liberazione di un nemico da un sigillo)
Xkè il movie e la saga di Garlick sarebbero nati da un errore!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo credo che la saga dei Saiyan si possa interpretare come un prologo alla saga di Freezer."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment