Originariamente Scritto da mikmur
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi l'ha notato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioNon sono 30 ma 84 e sono proprio gli 84 episodi filler a cui mi riferivo.
Per quanto riguarda mikmur... A chi ti riferisci?Last edited by Dark Genius; 12 March 2008, 20:19.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa chi se ne frega.Sono solo episodi filler.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGli episodi dell'avventura sul pianeta sconosciuto,dell'avventura sull'astronave guidata da bambini e dei pericoli che corre Goku nello spazio sono filler
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNello stesso episodio si vede per la prima volta Freezer,ergo era si un filler ma parecchio importanteSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNello stesso episodio si vede per la prima volta Freezer,ergo era si un filler ma parecchio importante
Ormai credo tutti sappiano com è la faccia di Frezzer.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioTroppo LOL quel filler! Cioè Piccolo è troppo ridicolo lì...
A me piacciono Festa a casa di Bulma e il Compleanno di Gohan
Come filler preferisco di gran lunga la puntata precedente a quella, dove c'è Bulma che va nel negozio di gioielli con Majin Bu e li compra tutti!
Ma la mia puntata preferita di filler non mi ricordo come si chiama... ma è quella dove Vegeta fa esplodere la GR (ma va? )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiol'unico filler che mi piace è quello in cui piccolo e goku vanno alla scuola guidaAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Ma che cavolo!!! Ma quand'è che l'hanno detto che spostavano gli orari?! O sono io che mi sono persa questo particolare oppure la mediaset fa come le pare, tanto per cambiare! (ho fatto la rima! .... ok, basta.)
Felset, hai proprio ragione!! Quella puntata è orrenda! Sono sicura che se davvero Chichi avesse detto una cosa del genere, Bulma avrebbe risposto qualcosa del tipo:" Cos'è, avverto un tono vago d'invidia perchè tuo marito ha più filing con me che con sua moglie?" ..... No, forse non lo avrebbe detto, ma mi sarebbe proprio piaciuta come risposta! Comunque se Vegeta avesse sentito una cosa del genere penso che si sarebbe incavolato un bel po' sia con Bulma che con Goku... E figuriamoci poi se a Goku gliene frega qualcosa delle uova di pterodattilo! Sempre ammesso che non li allevi!Last edited by Kirin; 14 March 2008, 15:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioMa che cavolo!!! Ma quand'è che l'hanno detto che spostavano gli orari?! O sono io che mi sono persa questo particolare oppure la mediaset fa come le pare, tanto per cambiare! (ho fatto la rima! .... ok, basta.)Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiol'unico filler che mi piace è quello in cui piccolo e goku vanno alla scuola guida
Comment
Comment