Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi l'ha notato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mikmur
    sapientone leggi meglio cosi capisci qualcosa
    Se la prossima volta posti cose del genere avverto un mod,vedrà poi lui cosa fare.Se è riferito a Mar,sappi che lui ha capito benissimo ciò che il post vuole dire,perchè prorpio dopo lo scontro tra Naruto e Sasuke ci sono un'ottantina di episodi filler.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
      Non sono 30 ma 84 e sono proprio gli 84 episodi filler a cui mi riferivo.
      Scusa, mi son confuso. Dicevo che 30 eran quelli completamente inutili e noiosi. Sorry, errore mio.

Per quanto riguarda mikmur... A chi ti riferisci?
      Last edited by Dark Genius; 12 March 2008, 20:19.
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Ma chi se ne frega.Sono solo episodi filler.
        Ti amo

Comment

Credo che si stia passando vertiginosamente dai filler di DB a quelli di Naruto
          sigpic

Comment

l'unico filler che mi piace è quello in cui piccolo e goku vanno alla scuola guida
            sigpic

Comment

Troppo LOL quel filler! Cioè Piccolo è troppo ridicolo lì...
              A me piacciono Festa a casa di Bulma e il Compleanno di Gohan
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Ti amo
                Devo preoccuparmi?
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Gli episodi dell'avventura sul pianeta sconosciuto,dell'avventura sull'astronave guidata da bambini e dei pericoli che corre Goku nello spazio sono filler
                  Nello stesso episodio si vede per la prima volta Freezer,ergo era si un filler ma parecchio importante

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Nello stesso episodio si vede per la prima volta Freezer,ergo era si un filler ma parecchio importante
                    Quello che ho detto anch'io...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Forse all' epoca ...
                      Ormai credo tutti sappiano com è la faccia di Frezzer.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Troppo LOL quel filler! Cioè Piccolo è troppo ridicolo lì...
                        A me piacciono Festa a casa di Bulma e il Compleanno di Gohan
                        Oddio, no! Chichi che accusa Bulma di avere una cotta per Goku, e lei che non ribatte (e Vegeta che sembra un manichino!); per non parlare di Goku che aspetta la schiusura delle uova!
                        Come filler preferisco di gran lunga la puntata precedente a quella, dove c'è Bulma che va nel negozio di gioielli con Majin Bu e li compra tutti!
                        Ma la mia puntata preferita di filler non mi ricordo come si chiama... ma è quella dove Vegeta fa esplodere la GR (ma va? )
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          l'unico filler che mi piace è quello in cui piccolo e goku vanno alla scuola guida
                          sisi anke a me
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Ma che cavolo!!! Ma quand'è che l'hanno detto che spostavano gli orari?! O sono io che mi sono persa questo particolare oppure la mediaset fa come le pare, tanto per cambiare! (ho fatto la rima! .... ok, basta.)

Felset, hai proprio ragione!! Quella puntata è orrenda! Sono sicura che se davvero Chichi avesse detto una cosa del genere, Bulma avrebbe risposto qualcosa del tipo:" Cos'è, avverto un tono vago d'invidia perchè tuo marito ha più filing con me che con sua moglie?" ..... No, forse non lo avrebbe detto, ma mi sarebbe proprio piaciuta come risposta! Comunque se Vegeta avesse sentito una cosa del genere penso che si sarebbe incavolato un bel po' sia con Bulma che con Goku... E figuriamoci poi se a Goku gliene frega qualcosa delle uova di pterodattilo! Sempre ammesso che non li allevi!
                            Last edited by Kirin; 14 March 2008, 15:59.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                              Ma che cavolo!!! Ma quand'è che l'hanno detto che spostavano gli orari?! O sono io che mi sono persa questo particolare oppure la mediaset fa come le pare, tanto per cambiare! (ho fatto la rima! .... ok, basta.)
                              non è la prima volta che succede.... e io mi sn rotto
                              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                Quel filler ha distrutto l'ultimo briciolo di dignità che Junior conservava...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X