Mi segno, o mi iscrivo. E' uguale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
No seve iscriversi, e il regolamento dice che dev'essere COLUI CHE HA POSTATO L'IMMAGINE ha dare il verdetto...
Sì, direri che può bastare...anzi no XDXD dimmi cosa stava facendo in quel momento. (quanto sono bastardo )Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioNo seve iscriversi, e il regolamento dice che dev'essere COLUI CHE HA POSTATO L'IMMAGINE ha dare il verdetto...
Sì, direri che può bastare...anzi no XDXD dimmi cosa stava facendo in quel momento. (quanto sono bastardo )hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggiogoku si era appena trasformato perkè vegeta aveva distrutto lo stadio col big bang e quindi si era deciso ad affrontarlo
Bhe tanto se è giusta ha vinto lui, quindi...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Beh gonnelli, l'ampliamento che ho richiesto è stato scritto giusto da gabryz, ma visto che andava bene anche la risposta precedente hai indovinato.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioah, non è neanche iniziato e già cade di spessore? però...
Comunque gonnelli in teoria è in linea, quindi aspettiamo...Last edited by Feleset; 30 March 2008, 20:01.sigpic
Comment
Comment