Originariamente Scritto da gabryz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioScena presa dall'OAV "La minaccia del demone malvagio".
Gohan salta sulle giostre per raggiungere il campo di battaglia al torneo.Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAllora... questo è il movie di Bojack... Gohan si trova su una specie di navicella per andare a combattere contro i guerrieri... o sbaglio?
gohan non è su una giostra,ma su una navicella ....quindi è piu esatta quella di felesethai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOk, vai Fel! (mi auto autorizzo a chiamarti così )
Comunque ho vinto... sono sorpresa! Ora cerco una bella immagine e la posto... wait a minute!sigpic
Comment
-
oki aspettiamo..in silenzio..
P.S. sei tornata ad ammirare vegeta & bulma?????sono tornati insiame dopo il divorsio????Last edited by gonnelli domenico; 30 March 2008, 21:08.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioquando chichi allena goten e successivamente scopre che è un ssj???
quello l'ho scritto per spiegarti in quale momento...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGià, mi ricordo che nella firma aveva scritto uffa e non aveva un avatarsigpic
Comment
Comment