Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravo Gonnelli!! a te
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• ecco l'img:

non è difficile percio vorrei sapere pure che kosa dice broly piu o meno
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• movie 8 contro goku si starà vantando come al solito
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• dragonball sfida alla legenda quando dice "kakaaaroooot"o "ti odio karoot!"
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
            dragonball sfida alla legenda quando dice "kakaaaroooot"o "ti odio karoot!"
            è semi completa non dice sl kakarot...
            Spoiler:

sigpic

Comment

• e bravo Gonnelli!, nn me lo ricordo propio axpetto un lampo di genio XD

Comment

• hmmmmmmmmmmmmmmmm...forse e questa
                movie "sfida alla leggenda" quando Broly vede goku e capisce ke goten nn era "kakarotto" e ripete quel nome (almeno questo nel movie in giapponese)
                giusto?
                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Broly nn è mai stato il mio punto forte...

Comment

• non ne sono sicuro di quel che dice Broly, ma ci provo: 'Dannato Kakarot, ti odio'

Comment

• Questa immagine nn l'ho mai vista

Comment

• Broly mi sta abbastanza sui cosiddetti ...
                        Comunuque credo che sia il movie "sfida alla leggenda", nel momento in cui vede Goten e lo scambia per Goku... boh, forse dice tipo "tu sei Kakaroth.."
                        sigpic

Comment

• sono tutte sbagliate.....
                          Spoiler:

sigpic

Comment

• Non è il momento quando diceva quella frase:"io non sono un mostro...io sono il demonio" nel film "Il supersayan della leggenda??
                            sigpic

Comment

• "Moscerini, vi uciderò uno ad uno" o qualcosa del genere? E' un po' che non lo guardo più
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Sicuramente una scena tratta dal primo Movie per via dei capelli...cavolo è difficile .

Comment

Working...
                                X