Piccolo che usa la Chobakuretsumaha contro C17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
piccolo che carica la bomba di luce contro freezer?(contro c-17 l'ìha gia detto )Last edited by gonnelli domenico; 15 April 2008, 15:03.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Chi ha detto Cell?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioChi ha detto Cell?hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioDi nuovo a me?XD
http://animezone.webcontenido.com/fo...e/piccolo2.jpg
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggionon è panbukin perchè si vede che la testa è la versione scimmiesca di toma e pure la battle suit è di toma"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Movie 8 sarebbe?
EDIT: Si, giusto.. Supersayan della Leggenda. Complimenti, sei un razzo!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMovie 8 sarebbe?
cmq aggiungo che stava per arrivare paragas per prendere vegeta...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioil leggendario super sayan quello di broly .....
cmq aggiungo che stava per arrivare paragas per prendere vegeta...
cmq sono arrivato tardi .rimetto l'urlo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
Comment