Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi mi sa che devo cambiare immagine perche non riesco nemmeno io a capire cosa riguarda precisamente......^^'' se siete d'accordo i la cambierei
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• x me va bene per gli altri nn so
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Doh!
        Ok, come vuoi! Hai il permesso di cambiare!
        sigpic

Comment

• ma non è la scena quando trunks si ferma perché Goten deve fare la pipì??
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• probabile.
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              ma non è la scena quando trunks si ferma perché Goten deve fare la pipì??
              Mmm... secondo me quella scena è dopo... qui devono ancora partire
              sigpic

Comment

• Ma magari non è la scena in cui trunks, arrabbiato e appena arrivato, insieme a goten, vedono (majin)vegeta che viene preso a pugni da majin bu...no?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
                  Ma magari non è la scena in cui trunks, arrabbiato e appena arrivato, insieme a goten, vedono (majin)vegeta che viene preso a pugni da majin bu...no?
                  La scena è disegnata troppo demenzialmente per riguardare un evento tutt'altro che banale come quello da te ipotizzato.
                  I volti avrebbe dovuto, come minimo, avere tutt'altra espressione, molto più decisa e seria.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    La scena è disegnata troppo demenzialmente per riguardare un evento tutt'altro che banale come quello da te ipotizzato.
                    I volti avrebbe dovuto, come minimo, avere tutt'altra espressione, molto più decisa e seria.
                    E' vero. Inoltre nella scena con Majin Vegeta si vede prima partire Trunks e Goten seguirlo poco dopo... non partono quasi insieme come in quell'immagine...
                    sigpic

Comment

• A me risulta essere la scena in cui entrambi si trasformano in ssj contro Broly.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        A me risulta essere la scena in cui entrambi si trasformano in ssj contro Broly.
                        Non penso. Disegno e colorazione non mi sembrano quelli dei movies.
                        Guarda la differenza:

Personalmente, credo sia una scena dell'anime, e nello specifico quando C-18 divide Mighty Mask in due parti.
                        Last edited by Davyl; 02 April 2008, 12:50.

Comment

• Sul fatto che sia una scena dell'anime sono quasi certa, come ho già detto. Io però penso che sia successiva a quella di c-18, e cioè nel momento in cui, dopo aver ascoltato Videl, decidono di raggiungere i loro padri per vedere Majin Bu. Anche perchè con Mighty Mask avevano il suo vestito addosso, che in quell'immagine non si vede...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Sul fatto che sia una scena dell'anime sono quasi certa, come ho già detto. Io però penso che sia successiva a quella di c-18, e cioè nel momento in cui, dopo aver ascoltato Videl, decidono di raggiungere i loro padri per vedere Majin Bu. Anche perchè con Mighty Mask avevano il suo vestito addosso, che in quell'immagine non si vede...
                            Beh, le espressioni dei ragazzi sono tra il deluso e l'incazzato, e se non ricordo male quando incontrarono Videl erano entusiasti all'idea di vedere un "mago", quindi la cosa non si spiegherebbe.
                            Comunque io mi riferisco alla parte successiva alla rivelazione, quando Bulma e Chichi li notano e loro si trasformano per scappare via.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Beh, le espressioni dei ragazzi sono tra il deluso e l'incazzato, e se non ricordo male quando incontrarono Videl erano entusiasti all'idea di vedere un "mago", quindi la cosa non si spiegherebbe.
                              Comunque io mi riferisco alla parte successiva alla rivelazione, quando Bulma e Chichi li notano e loro si trasformano per scappare via.
                              Ora ce ci penso, mi sembra che ci sia una parte only anime in cui Goten e Trunks si levano il vestito strappato di Mighty Mask e provano ad affrontare c-18 da ssj. Sì, può darsi che sia quella...
                              sigpic

Comment

• Ho scaricato l'episodio, ora controllo.

Comment

Working...
                                X