Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ne provo un'ultima, poi abbandono: si tocca il braccio, come fosse appena ricresciuto... Ha da poco subito il Final Flash da parte di Vegeta ed ha appena usato le cellule di Piccolo per rigenerarsi.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• no x ora nn posso rispondere scs cmq è sbagliato
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Non è il momento in cui Cell si è appena ricomposto, dopo che goku gli aveva lanciato un onda energetica durante il Cell game?
        sigpic

Comment

• no sbagliatpo
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• cell che prepara il cell game(il ring precisamente...)
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• hmmmmmmmmmmm...e veramente difficile hmmmmmmmmmm. e del gt?
              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Nota che sta arrivando l'esercito e scioglie le braccia incrociate.
                C'è questa propio non me la ricordo.
                sigpic

Comment

• non è del gt e sono tt sbagliate XD

Comment

• una cosa è certa :sta mettendo le braccia conserte ed è sera ,intorno alle 21:00, percio dico cell che finito il ring si attinge ad aspettare i 10 giorni...
                    Spoiler:

sigpic

Comment

• Io ci riununcioXD
                      Propio non lo sò sembra quando sta per essere attaccato da vegeta nell cell game...
                      sigpic

Comment

• Al limite è il tramonto o l'alba, dopo aver costruito lo stadio, come è stato detto da Gonnelli, però sembra più alba, quindi forse il giorno dopo o un paio di giorni dopo che ha costruito lo stadio...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Goku ha deciso di far combattere Gohan e Cell si prepara.
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• No ma che, non è ne sporco ne con ferite quindi non credo...
                            sigpic

Comment

• puo essere cell che ha aappena mangiato un senzu dato da goku e che sta mettendo le braccia conserte?????
                              Spoiler:

sigpic

Comment

• Forse, sti immagine propio...bho
                                sigpic

Comment

Working...
                                X