Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    ghoan che spia metal freezer e re cold insieme al gruppo z
    non so se ti sei accorto che ha la tuta di nameck....uhm....Gohan quando parla con Krilin e VEgeta sta dormendo nella navicella, o meglio quando parlano di come spostare le sfere per poi evocare Polunga.
    Oppure quando Gohan guarda Krilin volare verso Dende...
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
      ghoan che spia metal freezer e re cold insieme al gruppo z
      quasi
      Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
      non so se ti sei accorto che ha la tuta di nameck....uhm....Gohan quando parla con Krilin e VEgeta sta dormendo nella navicella, o meglio quando parlano di come spostare le sfere per poi evocare Polunga.
      Oppure quando Gohan guarda Krilin volare verso Dende...
      -lo sa, (guarda lo sfondo, nn è Nameck)
      -completamente sbagliato
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• gohan che aspetta la navicella di freezer che sta per atterrare sulla terra
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          gohan che aspetta la navicella di freezer che sta per atterrare sulla terra
          sbagliata

Comment

• è gohan che sta guardando future trunks che fa a pezzi metal freezer...
            sigpic

Comment

• sbagliata !!!difficile eh !?!

Comment

• uhm... puo essere Gohan quando aspetta insieme a Vegeta, Bulma e agli altri che Goku batta Freezer, quando Goku ha esaudito il desiderio di fare spostare tutti sulla terra per combattere contro freezer, quando Vegeta dice che karot non riuscirà ad arrivare salvo
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  uhm... puo essere Gohan quando aspetta insieme a Vegeta, Bulma e agli altri che Goku batta Freezer, quando Goku ha esaudito il desiderio di fare spostare tutti sulla terra per combattere contro freezer, quando Vegeta dice che karot non riuscirà ad arrivare salvo
                  no.
                  Spoiler:
                  indizio: nn è su Nameck

Comment

• gohan che attende il ritorno del padre sulla terra insieme agli altri
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      gohan che attende il ritorno del padre sulla terra insieme agli altri
                      intanto cosa fissava ??
                      Spoiler:
                      dai ke ce la fai!!!Ci 6 vicino

Comment

• Fissava Mirai Trunks.
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• il cielo?? la navicella del padre? o forse vegeta e trunks?

Comment

• sbagliate
                            @mrk: fissa 1 cosa vicino a Mirai Trunks

Comment

• guarda goku?
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Mancavano 3 ore all'arrivo di Goku.