Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aspettate che ne posto un'altra
    questa va bene?, voglio sapere anche cosa sta dicendo
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• addio majin bu spero che ti reincarnerai buono un giorno perche vorrei combattere contro di te,di nuovo.....piu o meno?
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• è Goku quando sta x potenziare la Super Genkidama a Kid Buu.
        In quel momento dice "spero ke ritornerai in vita in 1 corpo buono,così potremo confrontarci ancora 1'altra volta".
        + o -.
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
          addio majin bu spero che ti reincarnerai buono un giorno perche vorrei combattere contro di te,di nuovo.....piu o meno?
          nn hai scritto quand'è.

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
            nn hai scritto quand'è.
            lui vuole sapere cosa dice....

cmq se la prima nn va bn dico che nn sta dicendo nulla perche ha la bocca chiusa..........
            Spoiler:

sigpic

Comment

• allora nella saga di majin bu e gli dice:addio majin bu spero che ti reincarnerai buono perche voglio combattere di nuovo contro di te
              quando si prepara a lanciare la sfera genkidama
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• sbagliste tutte, il momento è giusto ma la frase no
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• goku che sta uccidendo bu cn la genkidama e dica
                  "sai spero che tu rinasca buono cosi avremo l'occasione di batterci ancora soltanto tu ed io, mi allenerò molto x il nostro incontro, te lo giuro! arrivederci"

è giusta vero??
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• per me è giusta quella di spasqu
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• ma scusa se rtu vuoi sapere prcisamente quella che sta dicendo in quel momento esatto allora non dice nulla.....perche ha la bocca chiusa........
                      Spoiler:

sigpic

Comment

ma scusa se rtu vuoi sapere prcisamente quella che sta dicendo in quel momento esatto allora non dice nulla.....perche ha la bocca chiusa........
                        in effetti...
                        Even me..
                        and even you.

Comment

ma scusa se rtu vuoi sapere prcisamente quella che sta dicendo in quel momento esatto allora non dice nulla.....perche ha la bocca chiusa........
                          infatti in quel momento sta pensando
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• ma un istante prima dice una frase precisa, siccome non ne ho trovata una con la bocca aperta ho ppstato questa, allora voglio sapere cosa dice un istante prima, va bene impostato così? comunque io vorrei sapere la frase precisa, diciamo che su per giù siamo lì, ma vorei più precisione nelle parole

Comment

• si, ma è impossibile apparte se...

Comment

• è possibilissimo

Comment

Working...
                                X