Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma sì, non sto mica cercando un cavillo per dire che è sbagliata, solo che non mi tornava qualcosa e allora ho voluto verificare.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
      Ma sì, non sto mica cercando un cavillo per dire che è sbagliata, solo che non mi tornava qualcosa e allora ho voluto verificare.
      Hai perfettamente ragione Dante™, mi sono fatto prendere dalla scrittura
      Comunque ecco l'img

Cosa sta succedendo e cose succederà da li a poco?
      Dai, è facile
      Steel power actived!
      sigpic

Comment

• Baby Vegeta sta lanciando un'enorme sfera di energia a Goku,ma quest'ultimo la respingerà.
        Speriamo di aver indovinato.
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          Baby Vegeta sta lanciando un'enorme sfera di energia a Goku,ma quest'ultimo la respingerà.
          Speriamo di aver indovinato.
          Non proprio la respinge...
          Steel power actived!
          sigpic

Comment

• Lui lancia la cosiddetta "Sfera di ventetta", Goku rimane fermo e ne assorbe l'energia o comunque non gli succede niente in conseguenza all'impatto.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• allora
              quando goku ssj4 subisce la sfera di vendetta e lui sta fermo senza subire niente ke si vede appunto la polvere dietro
              dbgt saga di baby
              dopo goku si avvia su baby vegeta (super baby 2) continuando la battaglia sul pianeta plant
              (ebbasta con 'sto GT)
              Last edited by nabil; 19 April 2008, 14:00.
              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Secondo me è di DragonBall GT.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Secondo me è di DragonBall GT.
                  certo che è di dfragonball gt, se c'e Goku ss4
                  cmq dovrebbe essere come dicono gli altri, la sfera di vendetta sta per colpire Goku (che si è trasformato da poco per la prima volta in ss4) che sta fermo sul posto senza subire danni...
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• è quando goku subisce la sfera di vendetta e si distrugge tutto il terreno intorno e goku tranne quello sotto di lui,successivamente goku va ad attaccare baby
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Secondo me è di DragonBall GT.
                      Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                      certo che è di dfragonball gt, se c'e Goku ss4
                      Davyl aveva fatto una battuta,non stava pensando seriamente
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• aaaaaaa scusate ero un po rinco e nn avevo pensato k fosse una battuta
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                          Davyl aveva fatto una battuta,non stava pensando seriamente
                          aaaaaaa scusate ero un po rinco e nn avevo pensato k fosse una battuta
                          anke a me nn sembrava 1 battuta
                          se aveva messo o si sarebbe capito meglio
                          Spoiler:
                          fine OT
                          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Baby Vegeta carica una sfera energetica fortissima e la scaglia su Goku,quest'ultimo non si scansa e dopo l'esplosione rimane illeso.
                            Spoiler:
                            1000° post!!!!
                            sigpic
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Va Mrk Xkè era stato il primo a rispondere, la suapiccola imprecisione non gli nega il diritto di mettere lo screen ora che si è corretto

Spoiler:
                              Grande Mrk, 1000 post!
                              Steel power actived!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                                anke a me nn sembrava 1 battuta
                                se aveva messo o si sarebbe capito meglio
                                Spoiler:
                                fine OT
                                Ma così avrebbe rovinato il sarcasmo.

Comunque ormai hanno risposto,non serviva scrivere le stesse cose per 5 volte
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X