Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gogeta prepara l'ultimo attacco di-cui-ora-mi-sfugge-il-nome per sferrarlo al Cell fuxia.

Comment

• Ok Davyl, te la do buona anche se non sai che si chiama "Castigatore di anime"
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Ehi, ke bello qst topic!!!!!!!!!!!!!!!
        Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• dai davyl sbrigati
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Davyl è assente
            Voglio 1 screenshoot
            SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Davyl si è disconnesso dopo aver risposto
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Uffa, tt le volte mi sbaglio a leggere!!!!!!!!! No xkè siccome il mio soprannome è Daly penso ke ce l'abbiate cn me!!!!!!!!!!!
                Cmq io nn poxo giocare purtroppo xkè nn so mettere le immagini!!!!!!!
                Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ehi ragazzi sn nuovo e mi piace molto questo gioco l voglio fare ankeio
                  posso??????

Comment

• aspetta il tuo turno
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• io direi a qualcun'aòtro di postare un immagine perchè Davyl ancora non si fa sentire(se possiamo dire così ) da ieri
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• in effetti dopo le 24 ore si potrebbe fare
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Chiedo venia.

Eccovi lo screenshot:

Comment

• http://aycu08.webshots.com/image/491...4465927_rs.jpg

Chiki attacca gohan, junior, crillin quando era sotto l'influenza di garlick junior.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Chiedo venia.

Eccovi lo screenshot:

goku bambino che combatte contro qualcuno
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Scommetto che sei riuscito a capire anche che ha un bastone in mano.

Comment

Working...
                                X