..........Dio è onnipotente,i sayans no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dio vs sayans
Collapse
X
-
ben detto sentinel sono d' accordo con te ( anke se sono credente ... )Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
Della serie: come offendersi con il nulla.
Anche se siete credenti, non capisco cosa ci sia di offensivo o deficiente in un topic di stampo meramente ironico come questo. Abbiate un po' di senso critico, ogni tanto, invece di difendere a spada tratta il vostro credo appena sentite parlare di dio in un contesto esterno alla preghiera.
Comunque, goku all'inizio perderebbe, poi, data la sua natura da protagonista, diverrebbe ancor più onnipotente della divinità e vincerebbe lo scontro.
Comment
-
Bé, in questo scontro tra personaggi immaginari i poteri del dio cristiano dovrebbero essere nettamente superiori rispetto a quelli di un Super Sayan.
Comunque non é certo il caso di offendersi per così poco.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
I Saiyans sono mortali? Sì.
Dio è mortale? No.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMi sa che hai confuso DB con SAINT SEIYA comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioI Saiyans sono mortali? Sì.
Dio è mortale? No.
Se mi hai spoilerato qualcosa...io...io...apro una petizione contro di te!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioSei coraggioso\a! (nn so se 6 maschio o femmina) E cmq nella bibbia nn viene detto se Dio è mortale o immortale!
Come pretendi che il motore del Creato non sia immortale? L'immortalità è implicita nel concetto stesso di "Dio".
PS: Ti sembro un maschio o una femmina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioI Saiyans sono mortali? Sì.
Dio è mortale? No.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe mi hai spoilerato qualcosa...io...io...apro una petizione contro di te!
Poi avendo scoperto da poco che sei il vecchio TRUNKS (sorry, prima non ci avevo fatto caso), ci troverò più gusto nel farlo, essendo tu un utente iscritto da più tempo di me ed avendo rischiato anche di diventare Mod più volte, uno tosto insomma
Comunque per lo spoiler, boh, non penso, io SS lo guardo a sprazzi e conosco la storia solo per sommi capi; mi riferivo soltanto alla presenza di divinità con cui i BRONZE devono confrontarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMr.Lui< Teletubies < Tutti < L' universo < Frezzer < Gokussj3 < Gogetassj4 <Simon Zenkaipowa. < NietzscheSsj < Dio < Chuck Norris.
Più chiaro di cosi...
Cè ben poco da discutere.Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMr.Lui< Teletubies < Tutti < L' universo < Frezzer < Gokussj3 < Gogetassj4 <Simon Zenkaipowa. < NietzscheSsj < Dio < Chuck Norris.
Più chiaro di cosi...
Cè ben poco da discutere.
Unica correzione: avrei messo Chuck tra Mr.Lui e i Tele.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEssere che avrebbe dato la vita all'universo, nonchè ad ogni forma di vita e non al suo interno; onnisciente; onnipotente.
Come pretendi che il motore del Creato non sia immortale? L'immortalità è implicita nel concetto stesso di "Dio".
PS: Ti sembro un maschio o una femmina?Last edited by Hisoka; 26 April 2008, 21:01.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI Sayan, ovvio. Possono fare tutto. TUTTO!
Secondo la visione biblica di Dio, questi avrebbe creato l'universo, ergo la terra, ergo il Giappone, ergo Toriyama, ergo DragonBall. Potrebbe incenerire all'istante tutti i fumetti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment