Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciaooooooo a tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Può darsi, magari parlandoci chiaramente chiariamo
mp if you want.
Così so cosa sai che io non so che tu sai che potrebbe coincidere con quello che io so che magari tu non sai, tutto chiaro? (oh, leggendolo ci si perde, ma è coerente. XD).
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
La persona è in contatto con son_dafne, il che riduce notevolmente la lista dei sospetti, si sente di fare ironia su ema, qui si chiude il cerchio, chiedo a qualche mod di trovare l'ip di Mystic emo e confrontare i vari ip.
Anche se è dinamico da dove proviene il dns si puo' sapere, confrontando questi dati, e assumendo che non deve essere un lamerozzo che conosce i proxy dato che qui ne vedo pochi, tantomeno che sia a contatto con son_dafne, si potrebbe trovare l'originale.
Inutile farsi tanti problemi, è una cazzata °°"
Ke bello, dopo miliardi d anni finalmente sn riuscita a registrarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque, ke cs poxo dire d me???????? Il mio nome vero è Dalila e cm potrete vedere dal mio nick mi piace tantissimissimo Gohan (soprattutto Mystic) e dragonball in generale!!!!!
Xò no, nn mi piacciono tt i xsonaggi... Trunks ad es secondo me è gay, quindi no, nn mi garba x niente!!! No no no.... ankora mi chiedo com'è possibile ke una coppia così stup....... ehm..... stupida abbia potuto avere 1 figlio così idiota... mah...
Poi di xsonaggi femminili nn sopporto proprio Videl... insomma, tt sanno ke la vera moglie d Gohan sn io, quindi xkè dovevano metterci quell'oca??????????
Gohan è tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ehi, state attenti a ki osa dire ke io nn sn la vera moglie di Gohan, xkè potrei mettervelo contro!!!!!!!!!!!!
Gohaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma passando ad altro... ho letto qualke post in cui vi ho visto insultare i Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cm fate?????????? X fortuna nn tt, o almeno mi sembra.... c guarderò meglio!!!!!!!!!!
E cmq io adoro Bill, quindi guai a ki lo insulta!!!!!!!
Dai, stavo skerzando...... nn mi metto contro nessuno..... in fondo vorrei una convivenza pacifica in qst forum....
Salve a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wwj, se non chiedo troppo, mi potresti dare l'ip del fake? Q_Q
Magari per pm.
Fammi capire bene, tu vai a chiedere a me di darti l'IP di un qualsiasi utente, quando su 6 Mod disponibili io sono l'unico che non può visionare gli IP?
Comment