Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciaooooooo a tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho svelato il mistero!
    questo fake è di...
    evil v. Ammettilo!!
    i th fanno schifo!
    -Dai!! usiamo una scacciacani per mandarla via-
    Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      non parlavo seriamente!
      Forse non lo sai, ma io so
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sei tu che non sai!
        Mh.

Comment

Può darsi, magari parlandoci chiaramente chiariamo
          mp if you want.
          Così so cosa sai che io non so che tu sai che potrebbe coincidere con quello che io so che magari tu non sai, tutto chiaro? (oh, leggendolo ci si perde, ma è coerente. XD).

Comment

La persona è in contatto con son_dafne, il che riduce notevolmente la lista dei sospetti, si sente di fare ironia su ema, qui si chiude il cerchio, chiedo a qualche mod di trovare l'ip di Mystic emo e confrontare i vari ip.
            Anche se è dinamico da dove proviene il dns si puo' sapere, confrontando questi dati, e assumendo che non deve essere un lamerozzo che conosce i proxy dato che qui ne vedo pochi, tantomeno che sia a contatto con son_dafne, si potrebbe trovare l'originale.
            Inutile farsi tanti problemi, è una cazzata °°"
            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
              Ciaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Ke bello, dopo miliardi d anni finalmente sn riuscita a registrarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dunque, ke cs poxo dire d me???????? Il mio nome vero è Dalila e cm potrete vedere dal mio nick mi piace tantissimissimo Gohan (soprattutto Mystic) e dragonball in generale!!!!!
              Xò no, nn mi piacciono tt i xsonaggi... Trunks ad es secondo me è gay, quindi no, nn mi garba x niente!!! No no no.... ankora mi chiedo com'è possibile ke una coppia così stup....... ehm..... stupida abbia potuto avere 1 figlio così idiota... mah...

Poi di xsonaggi femminili nn sopporto proprio Videl... insomma, tt sanno ke la vera moglie d Gohan sn io, quindi xkè dovevano metterci quell'oca??????????
              Gohan è tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              GOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
              Ehi, state attenti a ki osa dire ke io nn sn la vera moglie di Gohan, xkè potrei mettervelo contro!!!!!!!!!!!!
              Gohaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma passando ad altro... ho letto qualke post in cui vi ho visto insultare i Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cm fate?????????? X fortuna nn tt, o almeno mi sembra.... c guarderò meglio!!!!!!!!!!
              E cmq io adoro Bill, quindi guai a ki lo insulta!!!!!!!

Dai, stavo skerzando...... nn mi metto contro nessuno..... in fondo vorrei una convivenza pacifica in qst forum....
              Salve a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Benvenuta! Buongustaia!Fatti gli occhi con questo!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76419
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                il colpevole potrebbe essere anche wwj, cosa che penso e spero impossibile
                Niente è impossibile

Comment

Wwj, se non chiedo troppo, mi potresti dare l'ip del fake? Q_Q
                  Magari per pm.

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                    Wwj, se non chiedo troppo, mi potresti dare l'ip del fake? Q_Q
                    Magari per pm.
                    Fammi capire bene, tu vai a chiedere a me di darti l'IP di un qualsiasi utente, quando su 6 Mod disponibili io sono l'unico che non può visionare gli IP?

Comment

Zi. *___*
                      Ok, espando la richiesta a tutti i mod/admin/bix in giro. XD

Comment

Chissà, forse sono io il fake e non me ne sono accorta? Pero' a me non piace Dragonball!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

welcome... che bel nome Dalila!

per il resto puoi tenerti Gohan...
                          e x i Tokyo Hotel... i gusti sono gusti!
                          Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                          Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

Son Mora, bell'avatar.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Niente è impossibile
                              Adidas

Marcos, come si dice? Sei grande

Comment

Ma io non sono in contatto con [...]
                                non sento [...] da un bel po' . E poi non so se è suo questo fake!
                                Mh.

Comment

Working...
                                X