benvenuta,scusa ma x me i tokio hotel fanno ca***E W gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciaooooooo a tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioMa io non sono in contatto con [...]
non sento [...] da un bel po' . E poi non so se è suo questo fake!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ok dico la verità, il fake è mio (naturalmente scherzo)
bellissimo il suo post del fake
cmq benvenuta.....Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Benvenuta e buona permanenza. Per Gohan non mi fa nè caldo nè freddo....per i Tokio Hotel...diciamo che "gustibus non est disputandum" e che io ascolto altri tipi di musica. Comunque di nuovo benvenuta.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioGuardate, non so voi, ma io la prendo come una presa per il culo verso il sottoscritto.
In primis non avrai il mio benvenuto cosa che hanno tutti.
In secundis posso insultare liberamente quei pagliacci omosessuali chiamati Tokio Hotel.
A mai più.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiotra un pò bisognerà aprire un topic per i benvenuti... Benvenuta!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment