Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciaooooooo a tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

Ma smettila
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Benvenuta!
        Gohan sarebbe tuo!? Allora dovrai prendertelo dalle mani di altri 2 spasimanti !
        Povera Videl...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ti capisco. Dante doveva aggiungere un girone nell'inferno per questi pseudo-gruppi...
          non sia mai! O_o sacrilegio..
          sarebbe come dare perle ai porci!
          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
            I linkin gia piaciono di piu
            Ma non spariamo cazzate™.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Ma non spariamo cazzate™.
              Oddio, mo' comincia la rissa.
              "ma k dc, i lp sn braviximiximiximiximi" "Un bel cazzo, i Linkin Park fanno cagare".

Comment

Sempre meglio dei Tokio. E considerando che il paragone era tra i due, la questione non si pone.

Sapete che vi dico? Ot.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  "Un bel cazzo, i Linkin Park fanno cagare".
                  Punti di vista.

Comment

Ma che bel salottinoooo! 97 repliche di benvenuto! Quasi quasi sono invidiosa di questa Emo! A me si e no 4 repliche di benvenuto! Comunque...benvenuta! Sorella! Chiunque tu sia!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ma che bel salottinoooo! 97 repliche di benvenuto! Quasi quasi sono invidiosa di questa Emo! A me si e no 4 repliche di benvenuto! Comunque...benvenuta! Sorella! Chiunque tu sia!
                      Ma devi propinarcelo in ogni topic che nessuno ti ha mai cagato?

sigpic

Comment

• Certo tu non fai parte dei miei "fans": pochi ma buoni!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Benvenuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Punti di vista.
                            Come questi, d'altronde:
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            quegli scherzi della natura chiamati Tokio Hotel
                            posso insultare liberamente quei pagliacci omosessuali chiamati Tokio Hotel.
                            Quindi, evitiamo.

Benvenuta.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              "ma k dc, i lp sn braviximiximiximiximi" "Un bel cazzo, i Linkin Park fanno cagare".
                              Oddio, mi piacciono abbastanza, ma non mi sembra che io scriva così.
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Benvenuta!
                                Gohan sarebbe tuo!? Allora dovrai prendertelo dalle mani di altri 2 spasimanti !
                                Povera Videl...
                                Xkè altri 2 spasimanti?????????????????? Ki sn?????????????????????

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Uffa, ma a te nn piace proprio niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Punti di vista.
                                Ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora adex ho la tua stima!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Benvenuto.
                                Uffa, ho già detto k sn femmina!!!!!!!!!!!!!

Cmq grazie a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X