Ok , scelgo Janenba e mi iscrivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball gdr
Collapse
X
-
penso che si debba iniziare oggi quindi:
Freezer si trovava in una navicella nello spazio siderale,esausto dopo all'ultimo combattimento in cui era riuscito a eliminare l'intrepido scimmione.all'improvviso si aprì la porta alle sue spalle e ne entrarono i gemelli delle sue defunte guardie del corpo:nobraz e airodod.
OT:@ssebi perchè ladro?sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Prince credo che debba iniziare Edo...altrimenti...
Trunks era andato a far visita a Goku e gli altri portandosi anche la madre con la macchina del tempo andando nel periodo dopo la morte di Kid Bu.Si vantava con tutti gli amici di esser diventato un ssj2,ma goku e gotenks dimostrarono l'esistenza del ssj3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiopenso che si debba iniziare oggi quindi:
Freezer si trovava in una navicella nello spazio siderale,esausto dopo all'ultimo combattimento in cui era riuscito a eliminare l'intrepido scimmione.all'improvviso si aprì la porta alle sue spalle e ne entrarono i gemelli delle sue defunte guardie del corpo:nobraz e airodod.
OT:@ssebi perchè ladro?
Comment
-
scusate, e' troppo tardi? vorrei esserci anchio.
se non e' tardi, vorrei fare.... sara' una schiappa, ma se sono in tempo vorrei fare Kyui.w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioma se non posta..."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio...dovrà iniziare qualcun altro...sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
Comment