Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball gdr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok , scelgo Janenba e mi iscrivo.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

io mi iscrivo cn kid bu
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

nn credo ke in 1 discussione si possa fare 1 grd.Iscrivetevi nel sito ke vi ho dato prima!!!^^^(tensing)
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Non credo che in un post di DBA si possa fare spam. Elimina il messaggio che hai scritto prima.
          sigpic

Comment

qnd si comincia?
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Sono fiducioso di questo gdr, quindi aspetterò con taaaaaanta pazienza
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

penso che si debba iniziare oggi quindi:

Freezer si trovava in una navicella nello spazio siderale,esausto dopo all'ultimo combattimento in cui era riuscito a eliminare l'intrepido scimmione.all'improvviso si aprì la porta alle sue spalle e ne entrarono i gemelli delle sue defunte guardie del corpo:nobraz e airodod.

OT:@ssebi perchè ladro?
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Prince credo che debba iniziare Edo...altrimenti...
                  Trunks era andato a far visita a Goku e gli altri portandosi anche la madre con la macchina del tempo andando nel periodo dopo la morte di Kid Bu.Si vantava con tutti gli amici di esser diventato un ssj2,ma goku e gotenks dimostrarono l'esistenza del ssj3.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                    penso che si debba iniziare oggi quindi:

Freezer si trovava in una navicella nello spazio siderale,esausto dopo all'ultimo combattimento in cui era riuscito a eliminare l'intrepido scimmione.all'improvviso si aprì la porta alle sue spalle e ne entrarono i gemelli delle sue defunte guardie del corpo:nobraz e airodod.

OT:@ssebi perchè ladro?
                    OT: mi hai rubato il personaggio!

Comment

deve iniziare EDO.....

Comment

ma se non posta...

Comment

scusate, e' troppo tardi? vorrei esserci anchio.
                          se non e' tardi, vorrei fare.... sara' una schiappa, ma se sono in tempo vorrei fare Kyui.
                          w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
                          e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                            ma se non posta...
                            ...dovrà iniziare qualcun altro...
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                              ...dovrà iniziare qualcun altro...
                              io infatti ho iniziato. sono felice che sia arrivato almeno un servitore di Fri.

Comment

ma iniziamo o no?
                                w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
                                e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

Working...
                                X