Ma che vi aspettate da una che ha la carnagione blu e parla con una scimmia e un'ape (o che cacchio è) da migliaia e migliaia di anni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MA Re kaio non capisce una minchia???
Collapse
X
-
Povero Re Kaiho non maltrattatelo in fondo è spassoso............ non sarà intelligente ma non è quello che cona l'intelligenza..... (oppure si...)
.................................................. ....
.................................................. ......
.................................................. .......
.............. un po' c'è........The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa che vi aspettate da una che ha la carnagione blu e parla con una scimmia e un'ape (o che cacchio è) da migliaia e migliaia di anni?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Le divinità in DB vengono sempre superate dai Saiyan, e finiscono sempre per fare qualche errore di valutazione nelle varie vicende.
Certo che se Kami e i Kaioshin almeno ce le mettono tutta contro nemici anche più forti di loro, Re Kaio fa eccezione. Dopo Freezer sembra un idiota, fa quasi pena, e anche prima non fa più cose giuste di quante ne sbaglia.
Del resto che si può pretendere da uno che ride da solo a battute stupide e come passatempo ha farla sempre più lontano.
Comment
-
Re Kaioh è, ufficialmente, idiota...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioRe Kaioh è, ufficialmente, idiota...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioQuoto! Re Kaioh è davvero un idiota con la I maiuscola! Beh però è simpatico... come no.... e poi xkè nn ha insegnato a Goku il teletrasporto, la prima volta che si allenato da lui? Mah... Re Kaioh è un idiota! Quoto!
Figuriamoci se Goku ci sarebbe riuscito! C'ha messo 1 anno su Yardrat! E come dice lo stesso re Kaio, quelli sono degli esperti in quel campo! Figuati quindi se nel poco tempo ke avevano Goku potesse imparare 1 tecnica cosi, oltre a KaioKen e Genkidama (energia sferica)!
Qui la colpa è di Goku!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe, a questo c'è 1 spiegazione semplicissima e logica!
Figuriamoci se Goku ci sarebbe riuscito! C'ha messo 1 anno su Yardrat! E come dice lo stesso re Kaio, quelli sono degli esperti in quel campo! Figuati quindi se nel poco tempo ke avevano Goku potesse imparare 1 tecnica cosi, oltre a KaioKen e Genkidama (energia sferica)!
Qui la colpa è di Goku!Shut up and swim
Comment
-
ha ragione A_O, Goku non ci sarebbe MAI riuscito...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggioha ragione A_O, Goku non ci sarebbe MAI riuscito...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi però poteva almeno provarci Re Kaioh! E poi che centra? Poteva dirli che esisteva! Ma xkè nn lo ha accompagnato alla fine del serpentone? Ha perso tempo prezioso cosi! Re Kaioh nn capisce una minkia!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dxgoku Visualizza MessaggioCi è!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi però poteva almeno provarci Re Kaioh! E poi che centra? Poteva dirli che esisteva! Ma xkè nn lo ha accompagnato alla fine del serpentone? Ha perso tempo prezioso cosi! Re Kaioh nn capisce una minkia!
Anke Goku chiede se poteva farlo! Ma re Kaio afferma ke deve obbligatoriamente ripercorrerlo!
Presumo ke il serpentone sia 1 prova obbligatoria! Quindi niente truccetti!
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioEhm... Ora che ci penso... Siete sicuri che Re Kaioh sa teletrasportarsi?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment