Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MA Re kaio non capisce una minchia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MA Re kaio non capisce una minchia???

re kaio è colui che dovrebbe supervisionare da capo a piedi tutta la sua galassia ma mi chiedo.....

una volta dice che Piccolo,colpito da freezer, è morto quando lo capisce pure Goku che è ancora vivo;poi dice che freezer, colpito dalla Genkidama, è morto,errando un'altra volta poi dirà che goku è esploso assieme a Namec ma in realtà è riuscito a scappare; poi, dopo ancora, dirà che cell,quando si è autodistrutto era morto e invece ritorna vivo e vegeto....

dopo questo discorso la mia domanda è....

Ci fa o ci è?

sento i vostri pareri
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Re Kaio è pessimista XD
    sigpic

Comment

secondo me lui nn ci fa caso,pensa solo a quello ke sente dire
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        re kaio è colui che dovrebbe supervisionare da capo a piedi tutta la sua galassia ma mi chiedo.....

una volta dice che Piccolo,colpito da freezer, è morto quando lo capisce pure Goku che è ancora vivo;poi dice che freezer, colpito dalla Genkidama, è morto,errando un'altra volta poi dirà che goku è esploso assieme a Namec ma in realtà è riuscito a scappare; poi, dopo ancora, dirà che cell,quando si è autodistrutto era morto e invece ritorna vivo e vegeto....

dopo questo discorso la mia domanda è....

Ci fa o ci è?

sento i vostri pareri
        è vero! secondo me ci è!

Comment

Be non predenderai ke sia onniscente!? Dico è 1 divinità non il Padre Eterno!
          è ovvio ke pure lui erri!
          Poi su Cell ti ricordo ke del nucleo non lo sapeva nessuno (nemmeno Cell stesso! L'unico era il dr. Gelo...)
          Ma anke voi! Dategli 1 pò di tregua a queste divinità di basso rango!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Il problema delle divinità di Dragonball è che sono più ridicole degli esseri comuni, quindi non c'è da meravigliarsi che ne sappiano meno dell'ultimo arrivato.

Problema di gestione dei personaggi di Toriyama

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              Il problema delle divinità di Dragonball è che sono più ridicole degli esseri comuni, quindi non c'è da meravigliarsi che ne sappiano meno dell'ultimo arrivato.

Problema di gestione dei personaggi di Toriyama

Gli ha fatti tutti comici
              Last edited by Freecell; 28 May 2008, 18:46.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

Vuoi vedere ke...
                Spoiler:
                ... il sapiente maestro è stato ben lungi dal mostrarci 1 vera divinità ondevitare controversie e/o critiche...!?

O son troppo sospettoso!?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Lo fa per la suspance.

Comment

Errare è umano...anche se lui è una divinità

Comment

lui si basa sulla sua (scarsa ) intelligenza e sule antennine quindi...
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Errare è umano...anche se lui è una divinità
                        Guarda che sono le divinità(sempre se esistano,ma non esistono)a sbagliare molto più degli umani

Comment

secondo me nn capisce na sega di quello che succede
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                            lui si basa sulla sua (scarsa ) intelligenza e sule antennine quindi...
                            ...quindi deve fare rivedere le antenne... o magari avrà avuto delle interferenze...

Comment

ci è XD
                              sigpic

Comment

Working...
                              X