Chi avrà la meglio su questa titanica battaglia? Ai posteri l'ardua sentenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bibidy vs Babidy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio dico bibidy perchè ha creato bu (l'ho propio sparata)
Comment
-
Come facciamo a fare il confronto tra due essere se uno non lo abbiamo mai visto all'opera?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Secondo me Bibidi! Lui è riuscito a creare BU !! Babidi l'ha solo risvegliato. Tramite ciò , possiamo dedurre che bibidi è più potente."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Non ci sono gli elementi x stabilirlo!
A rigor di logica si direbbe Bibidi, poiché ne è il padre ed il creatore di Majin Bu!
Ma nessuno può escludere che 1 giorno anke il figlio avrebbe potuto fare 1 cosa simile! Più che di potenza credo sia 1 confronto di esperienza e di capacità di gestione (rammentiamo infatti che Bibidy seppe contenere abbastanza Original Bu da sopravvivere, mentre il figlio s'è fatto ammazzare x di + da 1 creatura molto + gestibile...).
Ma d'altronde mi domando se Bibidy potesse plagiare le menti altrui come il figlio...
In base a questo ragionamento direi quindi Bibidy, ma solo x maggior esperienza e xkè è + sveglio...
Qui necessita l'opzione incerto!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioNon ci sono gli elementi x stabilirlo!
A rigor di logica si direbbe Bibidi, poiché ne è il padre ed il creatore di Majin Bu!
Ma nessuno può escludere che 1 giorno anke il figlio avrebbe potuto fare 1 cosa simile! Più che di potenza credo sia 1 confronto di esperienza e di capacità di gestione (rammentiamo infatti che Bibidy seppe contenere abbastanza Original Bu da sopravvivere, mentre il figlio s'è fatto ammazzare x di + da 1 creatura molto + gestibile...).
Ma d'altronde mi domando se Bibidy potesse plagiare le menti altrui come il figlio...
In base a questo ragionamento direi quindi Bibidy, ma solo x maggior esperienza e xkè è + sveglio...
Qui necessita l'opzione incerto!"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
Comment