Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bibidy vs Babidy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bibidy vs Babidy

Chi avrà la meglio su questa titanica battaglia? Ai posteri l'ardua sentenza
    27
    Bibidi
    0%
    23
    Babidi
    0%
    4
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

io dico bibidy perchè ha creato bu (l'ho propio sparata)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      io dico bibidy perchè ha creato bu (l'ho propio sparata)
      Quoto... Bibidy ha creato Bu, mentre Babidy l'ha soltanto risvegliato. Ergo, Bibidy è più potente.

Comment

Penso Bibidi.
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

bibidi
          sigpic

Comment

Non abbiamo dati per giudicare.

Comment

Come facciamo a fare il confronto tra due essere se uno non lo abbiamo mai visto all'opera?
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

seguendo anche i ragionamenti scritti dico bibidy...ma in maniera molto spassionata...
                sigpic

Comment

bibidy poichè riesce a farsi obbedire da Kid Bu e inoltre l'ha pure creato.comunque ci sono troppi pochi dati.
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Bibidi?
                    Babidi?
                    Bu.

Ma perchè? Ora dovremmo rispondere pure a quello che non sa nemmeno il Tory?
                    sigpic

Comment

Secondo me Bibidi! Lui è riuscito a creare BU !! Babidi l'ha solo risvegliato. Tramite ciò , possiamo dedurre che bibidi è più potente.
                      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Non ci sono gli elementi x stabilirlo!
                        A rigor di logica si direbbe Bibidi, poiché ne è il padre ed il creatore di Majin Bu!
                        Ma nessuno può escludere che 1 giorno anke il figlio avrebbe potuto fare 1 cosa simile! Più che di potenza credo sia 1 confronto di esperienza e di capacità di gestione (rammentiamo infatti che Bibidy seppe contenere abbastanza Original Bu da sopravvivere, mentre il figlio s'è fatto ammazzare x di + da 1 creatura molto + gestibile...).
                        Ma d'altronde mi domando se Bibidy potesse plagiare le menti altrui come il figlio...
                        In base a questo ragionamento direi quindi Bibidy, ma solo x maggior esperienza e xkè è + sveglio...
                        Qui necessita l'opzione incerto!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Non ci sono gli elementi x stabilirlo!
                          A rigor di logica si direbbe Bibidi, poiché ne è il padre ed il creatore di Majin Bu!
                          Ma nessuno può escludere che 1 giorno anke il figlio avrebbe potuto fare 1 cosa simile! Più che di potenza credo sia 1 confronto di esperienza e di capacità di gestione (rammentiamo infatti che Bibidy seppe contenere abbastanza Original Bu da sopravvivere, mentre il figlio s'è fatto ammazzare x di + da 1 creatura molto + gestibile...).
                          Ma d'altronde mi domando se Bibidy potesse plagiare le menti altrui come il figlio...
                          In base a questo ragionamento direi quindi Bibidy, ma solo x maggior esperienza e xkè è + sveglio...
                          Qui necessita l'opzione incerto!
                          Peccato pero che è morto Comunque quoto : Bibidy RULEZ!

Comment

non conosco bibidi, ma babidi è troppo scarso nel combattimento, quindi secondo me vince bibidi, purtroppo posso basarmi solo su questo!

Comment

ho votato babidi semplicemente per il fatto che non conosco bibidi, come posso dire che bibidi è più forte di babidi se non so neanche com'è fatto in faccia?

Comment

Working...
                              X