Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io dico bibidy perchè ha creato bu (l'ho propio sparata)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Secondo me Bibidi! Lui è riuscito a creare BU !! Babidi l'ha solo risvegliato. Tramite ciò , possiamo dedurre che bibidi è più potente.
"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Non ci sono gli elementi x stabilirlo!
A rigor di logica si direbbe Bibidi, poiché ne è il padre ed il creatore di Majin Bu!
Ma nessuno può escludere che 1 giorno anke il figlio avrebbe potuto fare 1 cosa simile! Più che di potenza credo sia 1 confronto di esperienza e di capacità di gestione (rammentiamo infatti che Bibidy seppe contenere abbastanza Original Bu da sopravvivere, mentre il figlio s'è fatto ammazzare x di + da 1 creatura molto + gestibile...).
Ma d'altronde mi domando se Bibidy potesse plagiare le menti altrui come il figlio...
In base a questo ragionamento direi quindi Bibidy, ma solo x maggior esperienza e xkè è + sveglio...
Qui necessita l'opzione incerto!
Non ci sono gli elementi x stabilirlo!
A rigor di logica si direbbe Bibidi, poiché ne è il padre ed il creatore di Majin Bu! Ma nessuno può escludere che 1 giorno anke il figlio avrebbe potuto fare 1 cosa simile! Più che di potenza credo sia 1 confronto di esperienza e di capacità di gestione (rammentiamo infatti che Bibidy seppe contenere abbastanza Original Bu da sopravvivere, mentre il figlio s'è fatto ammazzare x di + da 1 creatura molto + gestibile...).
Ma d'altronde mi domando se Bibidy potesse plagiare le menti altrui come il figlio...
In base a questo ragionamento direi quindi Bibidy, ma solo x maggior esperienza e xkè è + sveglio...
Qui necessita l'opzione incerto!
Peccato pero che è morto Comunque quoto : Bibidy RULEZ!
"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
ho votato babidi semplicemente per il fatto che non conosco bibidi, come posso dire che bibidi è più forte di babidi se non so neanche com'è fatto in faccia?
Comment