Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    sono agenti degli alieni...
    ti adoro....da oggi sei il mio idolo

Comment

Ma invece di sparare stronzate a vanvera, aspettate che un moderatore passi per fare il confronto degli ip?

Grazie.

Poi se non è un fake, voglio vedere i sapientoni se hanno il coraggio di chiedere scusa...

Cmq la tua domanda lorvha ha già ricevuto numerose risposte, personalmente ti consiglio di iniziare a vederlo se davvero non lo hai mai visto

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ma invece di sparare stronzate a vanvera, aspettate che un moderatore passi per fare il confronto degli ip?

Grazie.

Poi se non è un fake, voglio vedere i sapientoni se hanno il coraggio di chiedere scusa...

Cmq la tua domanda lorvha ha già ricevuto numerose risposte, personalmente ti consiglio di iniziare a vederlo se davvero non lo hai mai visto
        hai ragione però io odio tantissimo esere preso in giro...ki dice ke sn una spia ki quest5o fake(ke nn so neanke cosa voglia dire ecc...)

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
          secondo me no......mi state trattando cm un pezzente
          Ma per favore.
          1- Io non ti ho detto nulla
          2- Gli altri utenti,giustamente,si sono limitati a darti del Fake,cosa comprensibilissima dato che tu stesso hai detto di interessarti agli anime e manga ma guarda caso l'opera più importante che è da fondamenta a moltissimi manga e anime di oggi non la conosci.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          quindi se qualcuno mi dice che non sà di cosa parla io mi chiedo se ha vissuto sulla Luna

Io sarei più,diciamo cattivo
          Non conoscere Dragon Ball è impossibile.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Ma per favore.
            1- Io non ti ho detto nulla
            2- Gli altri utenti,giustamente,si sono limitati a darti del Fake,cosa comprensibilissima dato che tu stesso hai detto di interessarti agli anime e manga ma guarda caso l'opera più importante che è da fondamenta a moltissimi manga e anime di oggi non la conossce

Io sarei più,diciamo cattivo
            Non conoscere Dragon Ball è impossibile.
            ma cosa bvuol dire fake?

Comment

Ma chiedere scusa di cosa ?
              E' tanto ormai che sono in questo forum e di risposte cattive ne ho lette molte ma in questo topic non ne vedo nessuna

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Ma chiedere scusa di cosa ?
                E' tanto ormai che sono in questo forum e di risposte cattive ne ho lette molte ma in questo topic non ne vedo nessuna
                Facciamo così allora...tu sei un nuovo utente da adesso...e ogni risposta che dai, come eco hai me che ti da del "FAKE"...vediamo se ti diverti...
                Non ho nulla contro di te Uomo Tigre, ma certe volte mi irrita vedere risposte a cazzo, scusami eh?
                Ti piacerebbe essere etichettato come un fake, quindi con un modo dispregiativo solo perchè ti azzardi a fare una domanda fuori dal comune?
                Io credo proprio di no...ci sono gli ip, c'è la prova per vederlo realmente, perchè dico io la gente deve subito lanciarsi contro un nuovo venuto.
                Oltretutto se qualcuno avesse avuto l'accortezza di leggere i suoi precedenti mess ha postato anche su GS ed è registrato da ben 2 mesi...o una persona normale o un fake ben studiato..quale scegli?

Elusys

Comment

Facciamo così allora...tu sei un nuovo utente da adesso...e ogni risposta che dai, come eco hai me che ti da del "FAKE"...vediamo se ti diverti...
                  Non ho nulla contro di te Uomo Tigre, ma certe volte mi irrita vedere risposte a cazzo, scusami eh?
                  Ti piacerebbe essere etichettato come un fake, quindi con un modo dispregiativo solo perchè ti azzardi a fare una domanda fuori dal comune?
                  Io credo proprio di no...ci sono gli ip, c'è la prova per vederlo realmente, perchè dico io la gente deve subito lanciarsi contro un nuovo venuto.
                  Oltretutto se qualcuno avesse avuto l'accortezza di leggere i suoi precedenti mess ha postato anche su GS ed è registrato da ben 2 mesi...o una persona normale o un fake ben studiato..quale scegli?
                  condivido molto le tue opinioni...
                  bravissimo
                  Last edited by lorvha; 18 June 2008, 23:52.

Comment

Veramente io ancora non gli ho dato del Fake,ma ero d'accordo sui post degli altri utenti
                    La parola fake viene attaccata ad uno non per caso,ci sono motivi per cui uno si becca un aggettivo simile

Poi scusa com'è possibile che uno nel 2008 non conosca Dragon Ball?
                    -Il manga ha duemila ristampe
                    -L'anime è trasmesso da non so quanto tempo su Italia Uno.
                    -Il Merchandising sforna ogni giorno migliaia di nuovi gadget

Io la vedo una cosa impossibile non conoscere questo capolavoro.

Poi se davvero non è un Fake al massimo gli chiederò scusa di aver dubitato di lui
                    E' pur certo che non gli ho risposto male

Comment

condivido molto le tue opinioni...nn ti sta rispondendo nessuno li hai lasciato davero senza parole
                      bravissimo

Mi vuoi dare due secondi per scrivere ?

Comment

ti adoro....da oggi sei il mio idolo
                        appunto sono il tuo dio discepolo...
                        vuoi sapere quale leccornia preferisco
                        Spoiler:
                        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                          appunto sono il tuo dio discepolo...
                          sei proprio simpatico....davvero

Comment

ma cosa bvuol dire fake?
                            Fake = Falso,Tarocco,Non veritiero
                            Significato Base da Wikipedia:
                            Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità.

No fidati, non è affatto bello.
                            In confronto ad altri anime più recenti è abbastanza mediocre, su tutti i fronti.
                            Se vuoi, vedilo, magari ti piacerà se non hai visto altri anime. Poi dipende dai gusti soggettivi.
                            Non è bello, è stupendo...lo avrò visto centinaia di volte...ti consiglio la saga Z,la più bella di tutte.
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              Fake = Falso,Tarocco,Non veritiero
                              Significato Base da Wikipedia:
                              grazie mille....cmq sia nn sono un fake

Comment

Fake o non fake, il fatto strano è che tu dici di essere appassionato di anime e manga e poi non conosci Dragon Ball (come ha già detto qualcuno); inoltre nell'avatar possiedi Gatsu di Berserk: come fai a conoscere tale opera, che è molto meno famosa rispetto all'opera manga celeberrima dell'universo quale è appunto Dragon Ball? Cioè, avrei potuto capire non conoscere Berserk, non possiede tutta questa fama in Italia, ma Dragon Ball proprio no...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X