Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda
Collapse
X
-
Ma invece di sparare stronzate a vanvera, aspettate che un moderatore passi per fare il confronto degli ip?
Grazie.
Poi se non è un fake, voglio vedere i sapientoni se hanno il coraggio di chiedere scusa...
Cmq la tua domanda lorvha ha già ricevuto numerose risposte, personalmente ti consiglio di iniziare a vederlo se davvero non lo hai mai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa invece di sparare stronzate a vanvera, aspettate che un moderatore passi per fare il confronto degli ip?
Grazie.
Poi se non è un fake, voglio vedere i sapientoni se hanno il coraggio di chiedere scusa...
Cmq la tua domanda lorvha ha già ricevuto numerose risposte, personalmente ti consiglio di iniziare a vederlo se davvero non lo hai mai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiosecondo me no......mi state trattando cm un pezzente
1- Io non ti ho detto nulla
2- Gli altri utenti,giustamente,si sono limitati a darti del Fake,cosa comprensibilissima dato che tu stesso hai detto di interessarti agli anime e manga ma guarda caso l'opera più importante che è da fondamenta a moltissimi manga e anime di oggi non la conosci.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggioquindi se qualcuno mi dice che non sà di cosa parla io mi chiedo se ha vissuto sulla Luna
Io sarei più,diciamo cattivo
Non conoscere Dragon Ball è impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa per favore.
1- Io non ti ho detto nulla
2- Gli altri utenti,giustamente,si sono limitati a darti del Fake,cosa comprensibilissima dato che tu stesso hai detto di interessarti agli anime e manga ma guarda caso l'opera più importante che è da fondamenta a moltissimi manga e anime di oggi non la conossce
Io sarei più,diciamo cattivo
Non conoscere Dragon Ball è impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPoi se non è un fake, voglio vedere i sapientoni se hanno il coraggio di chiedere scusa...
E' tanto ormai che sono in questo forum e di risposte cattive ne ho lette molte ma in questo topic non ne vedo nessuna
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa chiedere scusa di cosa ?
E' tanto ormai che sono in questo forum e di risposte cattive ne ho lette molte ma in questo topic non ne vedo nessuna
Non ho nulla contro di te Uomo Tigre, ma certe volte mi irrita vedere risposte a cazzo, scusami eh?
Ti piacerebbe essere etichettato come un fake, quindi con un modo dispregiativo solo perchè ti azzardi a fare una domanda fuori dal comune?
Io credo proprio di no...ci sono gli ip, c'è la prova per vederlo realmente, perchè dico io la gente deve subito lanciarsi contro un nuovo venuto.
Oltretutto se qualcuno avesse avuto l'accortezza di leggere i suoi precedenti mess ha postato anche su GS ed è registrato da ben 2 mesi...o una persona normale o un fake ben studiato..quale scegli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFacciamo così allora...tu sei un nuovo utente da adesso...e ogni risposta che dai, come eco hai me che ti da del "FAKE"...vediamo se ti diverti...
Non ho nulla contro di te Uomo Tigre, ma certe volte mi irrita vedere risposte a cazzo, scusami eh?
Ti piacerebbe essere etichettato come un fake, quindi con un modo dispregiativo solo perchè ti azzardi a fare una domanda fuori dal comune?
Io credo proprio di no...ci sono gli ip, c'è la prova per vederlo realmente, perchè dico io la gente deve subito lanciarsi contro un nuovo venuto.
Oltretutto se qualcuno avesse avuto l'accortezza di leggere i suoi precedenti mess ha postato anche su GS ed è registrato da ben 2 mesi...o una persona normale o un fake ben studiato..quale scegli?
bravissimoLast edited by lorvha; 18 June 2008, 23:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFacciamo così allora...tu sei un nuovo utente da adesso...e ogni risposta che dai, come eco hai me che ti da del "FAKE"...vediamo se ti diverti...
La parola fake viene attaccata ad uno non per caso,ci sono motivi per cui uno si becca un aggettivo simile
Poi scusa com'è possibile che uno nel 2008 non conosca Dragon Ball?
-Il manga ha duemila ristampe
-L'anime è trasmesso da non so quanto tempo su Italia Uno.
-Il Merchandising sforna ogni giorno migliaia di nuovi gadget
Io la vedo una cosa impossibile non conoscere questo capolavoro.
Poi se davvero non è un Fake al massimo gli chiederò scusa di aver dubitato di lui
E' pur certo che non gli ho risposto male
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiocondivido molto le tue opinioni...nn ti sta rispondendo nessuno li hai lasciato davero senza parole
bravissimo
Mi vuoi dare due secondi per scrivere ?
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioti adoro....da oggi sei il mio idolovuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioappunto sono il tuo dio discepolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioma cosa bvuol dire fake?
Significato Base da Wikipedia:
No fidati, non è affatto bello.
In confronto ad altri anime più recenti è abbastanza mediocre, su tutti i fronti.
Se vuoi, vedilo, magari ti piacerà se non hai visto altri anime. Poi dipende dai gusti soggettivi.
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioFake = Falso,Tarocco,Non veritiero
Significato Base da Wikipedia:
Comment
-
Fake o non fake, il fatto strano è che tu dici di essere appassionato di anime e manga e poi non conosci Dragon Ball (come ha già detto qualcuno); inoltre nell'avatar possiedi Gatsu di Berserk: come fai a conoscere tale opera, che è molto meno famosa rispetto all'opera manga celeberrima dell'universo quale è appunto Dragon Ball? Cioè, avrei potuto capire non conoscere Berserk, non possiede tutta questa fama in Italia, ma Dragon Ball proprio no...sigpic
Comment
Comment