Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questa è una grandissima presa per il culo ma a chi vuoi far credere di non conoscere dragon ball
lo conoscono pure in uganda a meno che tu non sei un neonato prodigio in grado di parlare e roba varia
ma fammi il piacere
Per quanto riguarda il fatto che il soggetto in questione sia un fake, può essere benissimo, ma non ne abbiamo ancora le prove matematiche e tangibili, quindi non crocifiggiamolo a priori
Uno che si iscrive a un forum di Dragon Ball senza sapere cos'è?
Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?
Quoto, inoltre mi pare molto improbabile che al giorno d'oggi non si sappia cosa sia Dragon Ball, lo sanno tutti ormai: chi lo odia, chi lo ama, chi è indifferente ad esso... insomma, tutti!
heheheh ...in realtà sn un grande appassionato di anime ma di dragon ball vi ho detto ne ho solo sentito parlare...per questo kiedevo cmq voi mi date il consiglio di guardarlo?
guarda ke in questo forum mi sn iscritto per i video gioki...l'ho trovato nel sito di gamesurf.... cmq....ho trovato questa sezione del forum e ho deciso di kiedere di ke parlasse dragon ball
guarda ke in questo forum mi sn iscritto per i video gioki...l'ho trovato nel sito di gamesurf....mi sn iscritto ieri cmq....ho trovato questa sezione del forum e ho deciso di kiedere di ke parlasse dragon ball
complottista...
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:
budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Quoto, inoltre mi pare molto improbabile che al giorno d'oggi non si sappia cosa sia Dragon Ball, lo sanno tutti ormai: chi lo odia, chi lo ama, chi è indifferente ad esso... insomma, tutti!
Tra l'altro il numero di trentenni che sono appassionati di manga tra i quali Dragon Ball è decisamente significativo, diciamo che non appassionano solo i bambini, c'è Dragon Ball, ma anche Ken il Guerriero che pure ha un discreto numero di estimatori.
Dragon Ball però è sulla cresta dell'onda già da 10 anni, è in assoluto il più famoso di tutti quindi se qualcuno mi dice che non sà di cosa parla io mi chiedo se ha vissuto sulla Luna
Ma più che altro basta pensare al periodo in cui siamo, è finita la scuola, non c'è niente da fare quindi tanto vale inventarsi una decina di fake e intasare un forum qualunque, ogni mese di Giugno è sempre la solita storia
Ma più che altro basta pensare al periodo in cui siamo, è finita la scuola, non c'è niente da fare quindi tanto vale inventarsi una decina di fake e intasare un forum qualunque, ogni mese di Giugno è sempre la solita storia
Comment