Originariamente Scritto da Ssj 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiodove posso andare a pescare il manga?Last edited by Ssj 3; 19 June 2008, 13:09.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE infatti è la stessa cosa! Scusa, te che prima puntata hai visto? Della prima serie o dello z?
Se vuoi ti riassumo la trama di dragonball:
Arriva un cativo, vuole distruggere/conquistare il mondo/universo e i buoni attraverso diversi alenamenti, e diverse scappatoie quali Onde energetiche più pompate o trasformazioni più sgravate, riescono sempre a riportare la pace.
Muoino diverse persone/eroi ma sempre vengono ressuscitati con le sfere del drago.
Il cattivo più sfigato della serie non avendo un futuro, si allea con i buoni, ma continua a fare il duro.
I forti della prima serie diventano comparse o semplici addobbi per gli sfondi man mano che si avanza nella storia.
Goku risolve sempre tutto, che sia morto/in ritardo/ferito/morto/debole/in ritardo/morto.
Fine.
Leggiti il manga se vuoi farti un pò di storia degli shonen...altrimenti, saltalo pure e leggiti qualcos altro.
Ti consiglio ONE PIECE o Bleach, che sono sullo stesso genere, ma migliori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLui alludeva al vero Goku, quello di Tezuka.
Se vuoi ti riassumo la trama di dragonball:
Arriva un cativo, vuole distruggere/conquistare il mondo/universo e i buoni attraverso diversi alenamenti, e diverse scappatoie quali Onde energetiche più pompate o trasformazioni più sgravate, riescono sempre a riportare la pace.
Muoino diverse persone/eroi ma sempre vengono ressuscitati con le sfere del drago.
Il cattivo più sfigato della serie non avendo un futuro, si allea con i buoni, ma continua a fare il duro.
I forti della prima serie diventano comparse o semplici addobbi per gli sfondi man mano che si avanza nella storia.
Goku risolve sempre tutto, che sia morto/in ritardo/ferito/morto/debole/in ritardo/morto.
Fine.
Leggiti il manga se vuoi farti un pò di storia degli shonen...altrimenti, saltalo pure e leggiti qualcos altro.
Ti consiglio ONE PIECE o Bleach, che sono sullo stesso genere, ma migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggionn mi piace proprio questo animeAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggionn mi piace proprio questo animevuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioè un compotto degli alieni!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiodavvero..nn pensavo ke dragon ball fosse cosi brutto nonostante molti lo guardano
Dragon Ball non è assolutamente brutto.Semmai lo sarà per te.
Oggettivamente è una delle opere più famose de apprezzate nel campo dei manga e degli anime giapponesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioa me continua a sembrare strano il fatto che non lo consosca...
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggionn mi piace proprio questo anime
Scusa, ma te giudichi un anime da una "trama" a sfondo ironico di un utente?
Comunque beh, Dragon Ball è praticamente quello in effetti, ma piace lo stesso!sigpic
Comment
-
Fico avete riempito 8 pagine di risposta ad un fake....manco Goku ci sarebbe riuscito...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioFico avete riempito 8 pagine di risposta ad un fake....manco Goku ci sarebbe riuscito...
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiosento parlare moltissimo di questo anime chiamatodragon ball ma mi sapete dire di ke parla ? vedo ke sembra molto bello....mi parlatre della storia?
Beh..guarda ti consiglio di dedicarti ad altri anime manga tipo death note o neon genesis evangelionClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioeeeehhhh?? ma dici sul serio??
Beh..guarda ti consiglio di dedicarti ad altri anime manga tipo death note o neon genesis evangelionLast edited by lorvha; 19 June 2008, 20:16.
Comment
Comment