Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    L'anime è molto inferiore al manga. Se vuoi veramente apprezzare l'opera, leggi quest'ultimo dall'inizio, oppure guardati l'anime della serie Z.
    dove posso andare a pescare il manga?

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
      dove posso andare a pescare il manga?
      Mi pare di vedere una certa dose di ironia nella tua frase. Ad ogni modo, credo tu possa anche ordinarlo su e-bay, oppure, se un giorno ti capitasse di andare in Italia, cerca un negozio di fumetti e comprati qualche numero.
      Last edited by Ssj 3; 19 June 2008, 13:09.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        E infatti è la stessa cosa! Scusa, te che prima puntata hai visto? Della prima serie o dello z?
        Lui alludeva al vero Goku, quello di Tezuka.

Se vuoi ti riassumo la trama di dragonball:

Arriva un cativo, vuole distruggere/conquistare il mondo/universo e i buoni attraverso diversi alenamenti, e diverse scappatoie quali Onde energetiche più pompate o trasformazioni più sgravate, riescono sempre a riportare la pace.
        Muoino diverse persone/eroi ma sempre vengono ressuscitati con le sfere del drago.
        Il cattivo più sfigato della serie non avendo un futuro, si allea con i buoni, ma continua a fare il duro.
        I forti della prima serie diventano comparse o semplici addobbi per gli sfondi man mano che si avanza nella storia.
        Goku risolve sempre tutto, che sia morto/in ritardo/ferito/morto/debole/in ritardo/morto.

Fine.

Leggiti il manga se vuoi farti un pò di storia degli shonen...altrimenti, saltalo pure e leggiti qualcos altro.
        Ti consiglio ONE PIECE o Bleach, che sono sullo stesso genere, ma migliori.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Lui alludeva al vero Goku, quello di Tezuka.

Se vuoi ti riassumo la trama di dragonball:

Arriva un cativo, vuole distruggere/conquistare il mondo/universo e i buoni attraverso diversi alenamenti, e diverse scappatoie quali Onde energetiche più pompate o trasformazioni più sgravate, riescono sempre a riportare la pace.
          Muoino diverse persone/eroi ma sempre vengono ressuscitati con le sfere del drago.
          Il cattivo più sfigato della serie non avendo un futuro, si allea con i buoni, ma continua a fare il duro.
          I forti della prima serie diventano comparse o semplici addobbi per gli sfondi man mano che si avanza nella storia.
          Goku risolve sempre tutto, che sia morto/in ritardo/ferito/morto/debole/in ritardo/morto.

Fine.

Leggiti il manga se vuoi farti un pò di storia degli shonen...altrimenti, saltalo pure e leggiti qualcos altro.
          Ti consiglio ONE PIECE o Bleach, che sono sullo stesso genere, ma migliori.
          nn mi piace proprio questo anime

Comment

Tu si che sei strano...comunque la parte più bella è il combattimento Goku vs Freezer, vedrai che appena vedi questo combattimento ti appassioni senò vaffan***o.Naturalmente scherzo..........
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

è un compotto degli alieni!!!
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                è un compotto degli alieni!!!
                forse adesso comincio a capire di cosa parli

Comment

davvero..nn pensavo ke dragon ball fosse cosi brutto nonostante molti lo guardano

Dragon Ball non è assolutamente brutto.Semmai lo sarà per te.
                  Oggettivamente è una delle opere più famose de apprezzate nel campo dei manga e degli anime giapponesi.

Comment

bah, su youtube ci sono le puntate dell'anime di dragonball, soprattutto lo Z... a me continua a sembrare strano il fatto che non lo consosca...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      a me continua a sembrare strano il fatto che non lo consosca...
                      Non solo a te

Comment

Oddio quanto rotolo!

Scusa, ma te giudichi un anime da una "trama" a sfondo ironico di un utente?

Comunque beh, Dragon Ball è praticamente quello in effetti, ma piace lo stesso!
                        sigpic

Comment

Fico avete riempito 8 pagine di risposta ad un fake....manco Goku ci sarebbe riuscito...
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                            Fico avete riempito 8 pagine di risposta ad un fake....manco Goku ci sarebbe riuscito...
                            ma xkè fake.....mi state dando un fastidio enorme....maledizione vi ho anke fatto capire il motivo del quale io nn conosca dragon ball......volevo vedere proprio se tu eri felice di essere kiamato fake anke se nn lo sei

Comment

sento parlare moltissimo di questo anime chiamatodragon ball ma mi sapete dire di ke parla ? vedo ke sembra molto bello....mi parlatre della storia?
                              eeeehhhh?? ma dici sul serio??
                              Beh..guarda ti consiglio di dedicarti ad altri anime manga tipo death note o neon genesis evangelion
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                eeeehhhh?? ma dici sul serio??
                                Beh..guarda ti consiglio di dedicarti ad altri anime manga tipo death note o neon genesis evangelion
                                hai completamente ragione ...ho visto le prime puntate fanno veramente schifo...sai poi ke anime ho ultimamente visto? si kiama blue submarine n 6(è stupendo ti consiglio di vederlo)
                                Last edited by lorvha; 19 June 2008, 20:16.

Comment

Working...
                                X