Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda

sento parlare moltissimo di questo anime chiamatodragon ball ma mi sapete dire di ke parla ? vedo ke sembra molto bello....mi parlatre della storia?

Allora,la trama è semplicissima,ma non ti rivelo niente per non rovinarti la visione
    Il protagonista è Goku,un ragazzo alla ricerca delle sfere del drago,mistici oggetti che fanno apparire un drago che esaudisce un desiderio.Dovrà affrontare molti nemici,ma avrà dei buoni amici che lo aiuteranno.
    sigpic

Comment

No fidati, non è affatto bello.
      In confronto ad altri anime più recenti è abbastanza mediocre, su tutti i fronti.
      Se vuoi, vedilo, magari ti piacerà se non hai visto altri anime. Poi dipende dai gusti soggettivi.

Comment

Se ancora non hai guardato nessun anime allora comincia da Dragonball, come ha detto Shadow Trunks la storia è piuttosto semplice e parla di un ragazzino che parte per un viaggio con lo scopo di recuperare 7 sfere magiche in grado di evocare un dragone che esaudisce ogni tipo di desiderio.
        Naturalmente questo è solo l'inizio, gli sviluppi saranno più interessanti.
        L'opera è suddivisa in tre serie:
        Dragon Ball: Narra le vicende del protagonista Goku da bambino alla ricerca delle sfere, accompagnato da molti amici che si uniranno a lui.
        Dragon Ball Z: La migliore delle tre, Goku, adulto, sposato e con un figlio, dovrà combattere numerosissime volte per salvare la terra, alla fine della serie ci saranno nuovi personaggi, mentre quelli "vecchi" saranno ormai uomini di mezza età.
        Dragon Ball GT: La peggiore delle tre: Goku ritorna bambino e deve nuovamente ritrovare le sfere del drago, cercandole però in tutto l'universo anziché nella terra, non è stato creato da Akira Toriyama bensì dalla Toei Animation, in confronto alle altre due serie, questa è quella realizzata peggio...

Comment

Ma come fai a nn conoscere Dragon Ball???

Comment

attento dragonball è un plagio della mente organizzato dagli alieni in accordo con toryama...
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
              sento parlare moltissimo di questo anime chiamatodragon ball ma mi sapete dire di ke parla ? vedo ke sembra molto bello....mi parlatre della storia?
              E' un bell'anime, parla di un ragazzo di nome Goku che combatte per salvare la Terra, purtroppo nonostante i suoi sforzi i fake saranno sempre troppo forti anche per lui e invaderanno i Forum di mezza rete aprendo thread in cui chiedono delle sue gesta
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                E' un bell'anime, parla di un ragazzo di nome Goku che combatte per salvare la Terra, purtroppo nonostante i suoi sforzi i fake saranno sempre troppo forti anche per lui e invaderanno i Forum di mezza rete aprendo thread in cui chiedono delle sue gesta
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Infatti

Almeno uno ci arriva!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

attento dragonball è un plagio della mente organizzato dagli alieni in accordo con toryama...
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      apparte che non ha senso e poi ca22o lo hai scritto due volte
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

questa è una grandissima presa per il culo ma a chi vuoi far credere di non conoscere dragon ball
                        lo conoscono pure in uganda a meno che tu non sei un neonato prodigio in grado di parlare e roba varia
                        ma fammi il piacere

Comment

Qualcuno che ancora capisce c'è

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            questa è una grandissima presa per il culo ma a chi vuoi far credere di non conoscere dragon ball
                            lo conoscono pure in uganda a meno che tu non sei un neonato prodigio in grado di parlare e roba varia
                            ma fammi il piacere
                            QUOTO RIQUOTO E RIQUOTO ANCORA!!

cioè ti iscrivi ad un forum di dragonball e non sai cos'è???

Comment

Dragonball è stato uno dei primi anime che mi è capitato di vedere, in quanto lo seguivo fin da quando ero piccolo (la prima serie su reti private), e devo dire che mi entusiasmò fin da subito.
                              Intorno al 1999-2000 sulla mediaset dettero la serie Z e fu lì la prima volta che la vidi, e fu da lì che decisi di cominciare a leggere la storia in manga, per testarne le differenze.
                              Il GT non è un'opera di Toriyama e devo dire che si discosta dalle altre 2 serie, per mancanza di qualità, contenutistica e coerenza.

Per quanto riguarda il fatto che il soggetto in questione sia un fake, può essere benissimo, ma non ne abbiamo ancora le prove matematiche e tangibili, quindi non crocifiggiamolo a priori.

Quello che continua a meravigliarmi di più, è il fatto che come ci possano essere invece persone che continuano a sproloquiare in maniera reiterata, senza che i moderatori non facciano nulla.

Comment

Working...
                              X