Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Su, veramente, basta dargli del fake, concordo totalmente con quanto detto da Alessio330(è questo il nick? Boh)...non lo è, ne sono sicuro

Per il resto...beh, non so quanti anni tu abbia, ma dopo una certa età vedere Db per la prima volta non dà una gran sensazione, la maggior parte di noi sono dei nostalgici di quella serie(su, ammettetelo anche voi)...quindi, se vuoi vedertelo, fallo per farti un po' di storia di anime/manga, come ha giustamente detto ghonnen
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Dragon Ball dura centinaia di puntate, mi sembra un pò superficiale liquidarlo dopo una mazza dozzina di puntate...

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Su, veramente, basta dargli del fake, concordo totalmente con quanto detto da Alessio330(è questo il nick? Boh)...non lo è, ne sono sicuro
        Di la verità che mi stai sfottendo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Dragon Ball dura centinaia di puntate, mi sembra un pò superficiale liquidarlo dopo una mazza dozzina di puntate...

Uno che capisce ancora c'è.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio

Per il resto...beh, non so quanti anni tu abbia, ma dopo una certa età vedere Db per la prima volta non dà una gran sensazione, la maggior parte di noi sono dei nostalgici di quella serie(su, ammettetelo anche voi)...quindi, se vuoi vedertelo, fallo per farti un po' di storia di anime/manga, come ha giustamente detto ghonnen
            Quanto hai ragione...ora quasi mi ha rotto le balle il troppo storpia cacchio.
            Comunque sì, sono un nostalgico di DB, quando ero piccolo ricordo che giocavo a trasformarmi in ssj e lanciare immaginare Kamehameha (opportunamente chiamate onde energetice e scandite alla "rincoglionito e dislessico" quale è Goku quando ne scaglia una )
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Ma invece di sparare stronzate a vanvera, aspettate che un moderatore passi per fare il confronto degli ip?

Grazie.

Poi se non è un fake, voglio vedere i sapientoni se hanno il coraggio di chiedere scusa...

Cmq la tua domanda lorvha ha già ricevuto numerose risposte, personalmente ti consiglio di iniziare a vederlo se davvero non lo hai mai visto
              Concordo pienamente.

Jeff&Soci prima di sparar cazzate millantando l'arrivo di fake o presunti tali potete aspettare che un mod si pronunci in merito? Grazie! Fossi in voi darei le mie scuse all'utente lorvha.

@lorvha: Ti consiglio di visionare la prima serie di DBA che è spassosissima e poi ti passare a DBZ ( alcuni ritengono la seconda serie, ovvero DBZ molto migliore della prima per pathos e trama ( per me sono su due piani diversi e quindi imparagonabili tra loro e cmq entrambe magnifiche)). Ti consiglio di guardarti qualche puntata e di visionare questo sito : http://dragonballarena.gamesurf.it/

Spero tu possa cambiare idea su DB.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Concordo pienamente.

Jeff&Soci prima di sparar cazzate millantando l'arrivo di fake o presunti tali potete aspettare che un mod si pronunci in merito? Grazie! Fossi in voi darei le mie scuse all'utente lorvha.

@lorvha: Ti consiglio di visionare la prima serie di DBA che è spassosissima e poi ti passare a DBZ ( alcuni ritengono la seconda serie, ovvero DBZ molto migliore della prima per pathos e trama ( per me sono su due piani diversi e quindi imparagonabili tra loro e cmq entrambe magnifiche)). Ti consiglio di guardarti qualche puntata e di visionare questo sito : http://dragonballarena.gamesurf.it/

Spero tu possa cambiare idea su DB.
                grazie mille......lo sto guardando adesso

Comment

strano, è la prima volta che mi capita di incontrare uno che non sa niente di dragonball.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    strano, è la prima volta che mi capita di incontrare uno che non sa niente di dragonball.
                    adesso mi sento davvero un alieno in confronto a voi......tutti dite ke sembra strano...accidenti

cmq sia dragon ball nn è poi cosi male...ansi mi sta cominciando ad interessare....forse avevate ragione voi...
                    Last edited by lorvha; 20 June 2008, 01:24.

Comment

Come ti invidio... vederesi tutto Dragonball per la prima volta... purtroppo qua c'è gente che non apprezza più Dragonball perchè ha visto qualcosa di nuovo e il "vecchio" non gli interessa più, un po' come fanno i bambini con i giocattoli...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
                        adesso mi sento davvero un alieno in confronto a voi......tutti dite ke sembra strano...accidenti

cmq sia dragon ball nn è poi cosi male...ansi mi sta cominciando ad interessare....forse avevate ragione voi...
                        Non so quanti anni tu abbia, ma io ho conosciuto DB all'età di 14-15 anni.. quindi penso che tu sia ancora in tempo ^^''
                        Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        Come ti invidio... vederesi tutto Dragonball per la prima volta... purtroppo qua c'è gente che non apprezza più Dragonball perchè ha visto qualcosa di nuovo e il "vecchio" non gli interessa più, un po' come fanno i bambini con i giocattoli...
                        Concordo. A me DB, da quando l'ho visto m'è sembre piaicuto a livello di trama ( soprattutto il manga il quale non ha lunghe puntate noiose only-anime ed è molto più veloce ed immediato).
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ti invidio da morire! Hai la possibilità di rivederti Dragon Ball!
                          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
                            della prima serie.....mentre di dragon ball z solo le prime e 5 .....ma di questo proprio nn riesco a reggerlo.....ora capisco xkè mio fratello nn mi ha mai portato nulla di dragon ball
                            eee ma ci credo che non ti piace!! guardi le puntate della prima serie!!! io ti consiglio di saltare tutto il red ribbon e cominciare dalla puntata 84 ke si intitola il 22° torneo internazionale... quindi dalla puntata 84 fino alla fine della prima serie... poi, della serie Z, dalla prima all'ultima...(se no nn capisci nnt!!!)

buona visione

Comment

Non capisco come si possa snobbare così la parte iniziale di db, la quale non ha ancora subito snaturazioni di sorta, mostrandoci l'originale stile comico di toriyama. L'anime rimane comunque un'opera di mediocre qualità, sebbene la grafica della prima serie si salvi rispetto a quella dello Z.

Comment

Dragonball è degli anni '80, in ogni caso! XD Ossia, è un'anime che ha più di 20 anni, e non è male,considerato che tutt'ora è uno dei più famosi del mondo!
                                L'animazione, all'epoca, era decisamente buona, anche se è ovvio che ora venga surclassato da nuovi anime come Death Note ecc (che lo supera sia come impostazione della storia, che come animazione). ^_^
                                Se ci aggiungiamo il fatto che la mediaset ha rovinato metà delle puntate...
                                Consiglio sempre di guardare le puntate originali in Jap, o in Americano, sono senza dubbio 2 volte meglio la nostra versione italiana.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X