a malapena arriverebbe a Radish...non ci conterei troppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pan vs Radish, Nappa e Vegeta I, II e III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioa malapena arriverebbe a Radish...non ci conterei troppo)voto più di radish,ma avresti potuto mettere l'opzione meno di radish(lo puoi ancora fare).
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioGuardate piuttosto il potenziale che aveva da piccola e che riusciva a compiere il giro della terra in un ora è nn è cosa da poco a soli 4 anni
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIl livello di vegeta contro reecom nn è sicuro al 100% in + le daizenshuu riportano 30.000"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDai, secondo te Pan adolescente non riuscirebbe a battere nemmeno un saibaim? Non è mica Bra...Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Ho votato la prima opzione perchè mi sembra la più azzeccata.
Secondo me il potenziale di Pan è nettamente superiore a quello di Radish (1.200) e di poco inferiore a quello di Napa (4.000), quindi a mio avviso la piccola potrà avere un livello di combattimento che si aggira intorno ai 3.200/3.700 massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioChe c'entra? Anche Dende dopo il potenziamento dell'Anziano Saggio vola ad una velocità elevatissima eppure il suo livello di combattimento è bassissimo, Jirobay non sà volare eppure è sicuramente più forte di Dende, la bukujutsu e l'abilità nell'usarla non sempre sono sintomo di una grande potenza, io poi la vedo come una delle tante incoerenze del Tory, come è possibile che Pan sappia fare il giro del mondo in pochi minuti se non lo sà fare nemmeno Piccolo ai tempi di Bu (tanto che rimane molto dietro a Gotenks)?
nn in pochi minuti ma in 60 mentre gotenks ci impiegava meno di un secondo quindi la differenza ci sta e nn la vedo come un incoerenza in ogni caso mi sembra ovvio che il suo potenziale nonostante sia inferiore a quello di goten e trunks rimanga cmq estremamente forte.
il padre a 6 anni aveva già 50.000 mentre lo zio molto di + quindi lei anche nn arrivando a questi livelli e avendo 14/15 anni di certo i 35.000 li supera di gran lunga"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioil padre a 6 anni aveva già 50.000 mentre lo zio molto di + quindi lei anche nn arrivando a questi livelli e avendo 14/15 anni di certo i 35.000 li supera di gran lunga
- Era un maschio
- Era sayan per metà e non per un quarto
- Fà allenamenti durissimi che non trovano riscontro in Pan
- Affronta avversari potentissimi al posto di Pan che da bambina affronta sì e no qualche guerriero umano al Torneo
Combina questi fattori e direi che non c'è alcun motivo valido per darle 35.000, secondo me quei livelli è già tanto se li raggiungono Crilin e Tenshinhan e stiamo parlando di guerrieri maschi che fanno allenamenti speciali che Pan non fà e si allenano per decenni"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSì, ma il padre
- Era un maschio
- Era sayan per metà e non per un quarto
- Fà allenamenti durissimi che non trovano riscontro in Pan
- Affronta avversari potentissimi al posto di Pan che da bambina affronta sì e no qualche guerriero umano al Torneo
Combina questi fattori e direi che non c'è alcun motivo valido per darle 35.000, secondo me quei livelli è già tanto se li raggiungono Crilin e Tenshinhan e stiamo parlando di guerrieri maschi che fanno allenamenti speciali che Pan non fà e si allenano per decenni
in ogni caso tutto quello che hai detto su gohan è esatto però la differenza mi sembra un pò esagerata visto che gohan a 11 anni competeva con cell mentre la figla a 14 nonostante sia molto meno dotata e tutto il resto compete con radish???"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
salve a tutti ragazzi come state? da quanto tempo!!! beh noto che ci sono pochi messaggi in questo forum principale!!! vabbè fa nulla... beh ora mi interesso un pò di questa discussione... allora io sinceramente credo che Pan meriti l'ultima opzione ossia un livello superiore a 35.000 perchè, lo vogliate o no, so che il GT è tutto sbagliate ma solo su quello possiamo basarci e comunque i nemici che affrontano mi sembrano ben più forti di radish o napa.... come giusto che sia dato che è l'ultima serie, e Pan riesce a tenere testa anche ad alcuni Draghi malvagi come quello del vento... momentaneamente non ricordo, quindi le attribuirei almeno un livello di 50.000! Beh se non siete d'accordo io sono qui!!! ciaoooooo un bacione a tutti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioPan non può essere più forte di nessun membro della squadra Ginew, e dicendo che ha perlomeno 50.000 vuol dire che a tuo avviso dovrebbe poter battere Jeeth e Burter.
Assolutamente improbo
Se era riuscito a paralizzare due guerrieri come Crilin e Gohan figurati cosa avrebbe fatto con Pan, nemmeno le palpebre sarebbe riuscita a muovere"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
Comment