Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan vs Radish, Nappa e Vegeta I, II e III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kirin mi dispiace mandare a passeggiatrici la tua teoria ma goku si è allenato con il nonno...quindi stando senza fare niente il livello DIMINUISCE,come per trunks e goten dello z...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Kirin mi dispiace mandare a passeggiatrici la tua teoria ma goku si è allenato con il nonno...quindi stando senza fare niente il livello DIMINUISCE,come per trunks e goten dello z...
      nn credo propio goku si tiene sempre in forma propio per gli insegnamenti dati dal nonno per di + lo vediamo all'inizio della serie esibirsi in alcune mosse
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Infatti -.-
        Io dicevo che goku si è allenato.Poi,cambiando discorso ho detto che senza allenarsi molti combattenti diventano deboli...
        sigpic

Comment

Infatti -.-
          Io dicevo che goku si è allenato.Poi,cambiando discorso ho detto che senza allenarsi molti combattenti diventano deboli...
          scusami aveva capito che da quando il nonno era morto goku nn si allenava +
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Lasciando perdere il GT (in cui a tratti Pan pare persino più forte di Trunks normale, in quanto quest'ultimo fatica a sollevare delle regole mentre la nipote di Goku manda gambe all'aria un gigante grande come un palazzo che certamente pesava molto di più... ). Per me Pan non ha nulla di meno rispetto a Goten e Trunks a parità di età (loro erano diventati più forti grazie alla stanza dello spirito e del tempo, ma poi sono rimasti totalmente inattivi).
            Lasciando stare il discorso del Ssj (ricordiamo che Goten diventa Ssj a 7 anni, mentre Pan oltre i 4 non la vediamo più, tranne che nel GT)... non credo centri il fatto che sia saiyan solo per un quarto, in quanto chi ha 50% di sangue saiyan risulta avere un potenziale anche maggiori di chi ne ha il 100%, e non vedo perchè dovrebbero cambiare le cose per chi ne ha solo il 25%.

Basandosi solo sul manga, Pan da adolescente, dopo lo Z potrebbe essere circa allo stesso livello di Goten e Trunks (che però se si allenassero le sarebbero superiori in quanto avvantaggiati dal fatto di aver lottato contro Bu ed essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo).

E anche nel GT non si vede una superiorità abnorme di Goten e Trunks nei confronti della ragazzina... (Ssj a parte).

Comment

secondo me più di radish anke sei lei x me è la più forte ma bisogna dire la verità
              C:\Documents and Settings\Principess...p\IMMY BLINGEE

Comment

Come possiamo sapere quanto tempo sia passato dalla morte del nonno Gohan? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere successo anche un mese prima dell'incontro con Bulma.

secondo: Imparare le arti marziali non significa allenarsi per diventare più forte. Anche Flametongue faceva arti marziali e ha incontrato persone incredibili in grado di compiere acrobazie fantastiche e colpire in modo quasi letale... ma che non possedevano in realtà una grande forza fisica.

Il fatto che Gohan sia diminuito (di quanto esattamente non sappiamo) nella saga di Bu (e a detta di Vegeta) non intacca minimamente la mia teoria, perchè sotto un certo livello non si scende più. Sotto il livello naturale, cioè senza allenamenti, intendo( Ricordiamo inoltre che Gohan non si è allenato più per ben sette anni).
                Come potresti accettare che Goku senza allenarsi mai più da quando si è sposato scenda al livello di un contadino umano? (5)

Posto che Goku sia poi salito di livello allenandosi (come tu sostieni sia accaduto), questo non fa che ingigantire le proporzioni e adesso le adatterò secondo ciò che dici:

- Goku dodici anni senza mai essersi allenato (presumendo che nonno Gohan non sia mai esistito): ipotetico livello 5
                - Gohan 4 anni senza mai essersi allenato: picchi di 1300 quando la tira fuori tutta.

Come abbiamo detto, considerando un livello del genere, Gohan a dodici anni e senza allenamenti almeno i 2000 li dovrebbe raggiungere.
                Potrai notare utilizzando la calcolatrice , che a pari età e senza allenamenti, un mezzosangue (o almeno Gohan) è ben 400 volte più forte del padre.
                Dunque , considera che non è detto che Gohan abbia esattamente il 50% di sangue sayan. Potrebbe avere benissimo un 70- 80% e sarebbe comunque un mezzosangue.
                Di conseguenza Pan potrebbe averne un 40- 50%. In ogni caso: fingiamo che la proporzione sopracitata valga anche per un'altra discendenza ( perchè non mi sembra, visto il manga, che più il sangue si mischia più l'individuo è debole, anzi è proprio il contrario!) questo significherebbe che se Pan fosse un maschio, avesse 12 anni e non si fosse mai allenato arriverebbe a picchi di 800.000 senza problemi... Per poi arrivare quasi al milione a 14-15 anni, perchè il corpo cresce e si sviluppa moltissimo in quegli anni. Dato che però è una femmina, vale la regola dei due terzi, per cui diciamo che sarebbe più o meno 650.000.

Questo è quanto risulterebbe secondo la tua supposizione, ma non mi sembrava che la pensassi esattamente così quando hai votato...
                Comunque a beneficio di tutti coloro che odiano Pan voglio sperare che valga la mia precedente stima.

X TURBO PIZZA: No, guarda che lo stadio mistic non equivale al terzo livello di ssj, nel manga si capisce bene quando ne parla il vecchio Kaioshin. Egli infatti risveglia i massimi poteri oltre ogni limite raggiungibile, e ribadisce che il ssj non serve a niente.
                Questo significa semmai che il mistic è un livello ancora superiore al ssj3.
                Comunque un combattente come Gohan che ha raggiunto il ssj2 a soli 9-10 anni non credo che con un bel po' di serio allenamento avrebbe faticato a raggiungere il 3° livello.
                Last edited by Kirin; 07 July 2008, 15:56.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Per me non ba††erebbe nemmeno Radish...
                  sigpic
                  ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                  Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Potrebbe confrontarsi al massimo con Nappa ma alla lunga per me avrebbe la peggio vista la grande resistenza di cui dispone il saiyan capace di tener testa ad un Goku allenato da Re kaioh ad una gravita dieci volte maggiore a quella terrestre e che sappiamo possedere un livello doppio rispetto all'avversario.

Comment

Working...
                    X