Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Perfect Edition continua dopo l'ultimo numero?
ma se la PE ha avuto cosi tanto successo, è possibile che la ristampino daccapo? (dopo i 2 volumi bonus, ovviamente!!ì ^_^), perchè io vorrei collezionarla...... ah, un altra cosa, prima della PE cosa c'era? Nel senso di che fumetto usciva di dragonball prima della PE?
ma se la PE ha avuto cosi tanto successo, è possibile che la ristampino daccapo? (dopo i 2 volumi bonus, ovviamente!!ì ^_^), perchè io vorrei collezionarla...... ah, un altra cosa, prima della PE cosa c'era? Nel senso di che fumetto usciva di dragonball prima della PE?
Ancora la Perfect si trova benissimo in fumetteria, sin dai primissimi numeri ancora inelophanati, oppure se proprio non la trovi là su eBay
La catalogherei, in ogni caso, come un'eccezione. Recuperarne sparuti numeri rimane impresa ancora possibile; discorso diverso per quanto concerne la possibilità di rinvenire in possesso dei 62 volumetti.
Nella mia fumetteria c'è eccome la prima edizione, anzi forse tutti i numeri
Probabile, difatti se non ricordo male "l'uomo fumetto" della mia zona ordina (o quantomeno ordinava) sempre i numeri della prima edizione, anche quando questi finiscono.
Terminano quì le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista! • DRAGON BALL non termina quì, infatti dal mese prossimo vi proporremo due fantastici volumi enciclopedici che raccolgono tutto lo scibile sull'opera di Akira Toriyama! E fra un mese… la PERFECT EDITION continua con qualcosa di completamente inedito e inaspettato
Pare comunque che si riferiscano a qualcosa di diverso dai 2 volumetti.
Almeno, secondo a quanto cè riportato qua sopra, prima viene presentata la coppia dei volumi enciclopedici, e poi reinviano lo spettatore a qualcos' altro, qualcosa di sorprendente e di inedito.
Le enciclopedie non sono inedite in Italia, in quanto bene o male ci sono sempre state.
Quindi credo si riferisca a qualcos' altro.
Va beh, basta pazientare 10 giorni, cosi sarà possibile visualizzare le uscite della Star Comics di Novembre.
Nella mia fumetteria c'è eccome la prima edizione, anzi forse tutti i numeri
Originariamente Scritto da Ssj 3
Probabile, difatti se non ricordo male "l'uomo fumetto" della mia zona ordina (o quantomeno ordinava) sempre i numeri della prima edizione, anche quando questi finiscono.
Fortunati; anche se, onestamente, non credo che possa essere preferita a qualsiasi edizione successiva (ad eccezione della New/Book).
Comment