contento....::
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Perfect Edition continua dopo l'ultimo numero?
Collapse
X
-
ma se la PE ha avuto cosi tanto successo, è possibile che la ristampino daccapo? (dopo i 2 volumi bonus, ovviamente!!ì ^_^), perchè io vorrei collezionarla...... ah, un altra cosa, prima della PE cosa c'era? Nel senso di che fumetto usciva di dragonball prima della PE?sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioma se la PE ha avuto cosi tanto successo, è possibile che la ristampino daccapo? (dopo i 2 volumi bonus, ovviamente!!ì ^_^), perchè io vorrei collezionarla...... ah, un altra cosa, prima della PE cosa c'era? Nel senso di che fumetto usciva di dragonball prima della PE?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioma se la PE ha avuto cosi tanto successo, è possibile che la ristampino daccapo? (dopo i 2 volumi bonus, ovviamente!!ì ^_^), perchè io vorrei collezionarla...... ah, un altra cosa, prima della PE cosa c'era? Nel senso di che fumetto usciva di dragonball prima della PE?
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioPrima edizione (95/97, ormai introvabile), Deluxe, New/Book (recuperabili).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la prima edizione, un negozio nella città dove abito la vende ancora, ne ho anche comprato diversi numeri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNella mia fumetteria c'è eccome la prima edizione, anzi forse tutti i numeriLast edited by Ssj 3; 23 August 2008, 21:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star comicsTerminano quì le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista! • DRAGON BALL non termina quì, infatti dal mese prossimo vi proporremo due fantastici volumi enciclopedici che raccolgono tutto lo scibile sull'opera di Akira Toriyama! E fra un mese… la PERFECT EDITION continua con qualcosa di completamente inedito e inaspettato
Almeno, secondo a quanto cè riportato qua sopra, prima viene presentata la coppia dei volumi enciclopedici, e poi reinviano lo spettatore a qualcos' altro, qualcosa di sorprendente e di inedito.
Le enciclopedie non sono inedite in Italia, in quanto bene o male ci sono sempre state.
Quindi credo si riferisca a qualcos' altro.
Va beh, basta pazientare 10 giorni, cosi sarà possibile visualizzare le uscite della Star Comics di Novembre.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da CreedNella mia fumetteria c'è eccome la prima edizione, anzi forse tutti i numeriOriginariamente Scritto da Ssj 3Probabile, difatti se non ricordo male "l'uomo fumetto" della mia zona ordina (o quantomeno ordinava) sempre i numeri della prima edizione, anche quando questi finiscono.
Originariamente Scritto da ghonnenVa beh, basta pazientare 10 giorni
http://www.mangaforever.net/index.ph...ingle&ide=2071sigpic
Comment
Comment