Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Perfect Edition continua dopo l'ultimo numero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

contento....::

Comment

ma se la PE ha avuto cosi tanto successo, è possibile che la ristampino daccapo? (dopo i 2 volumi bonus, ovviamente!!ì ^_^), perchè io vorrei collezionarla...... ah, un altra cosa, prima della PE cosa c'era? Nel senso di che fumetto usciva di dragonball prima della PE?
      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
        ma se la PE ha avuto cosi tanto successo, è possibile che la ristampino daccapo? (dopo i 2 volumi bonus, ovviamente!!ì ^_^), perchè io vorrei collezionarla...... ah, un altra cosa, prima della PE cosa c'era? Nel senso di che fumetto usciva di dragonball prima della PE?
        Se non sbaglio la Deluxe Edition.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
          Ancora la Perfect si trova benissimo in fumetteria, sin dai primissimi numeri ancora inelophanati, oppure se proprio non la trovi là su eBay

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496
            prima della PE cosa c'era?
            Prima edizione (95/97, ormai introvabile), Deluxe, New/Book (recuperabili).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
              Prima edizione (95/97, ormai introvabile), Deluxe, New/Book (recuperabili).
              Per quanto riguarda la prima edizione, un negozio nella città dove abito la vende ancora, ne ho anche comprato diversi numeri.
              sigpic

Comment

La catalogherei, in ogni caso, come un'eccezione. Recuperarne sparuti numeri rimane impresa ancora possibile; discorso diverso per quanto concerne la possibilità di rinvenire in possesso dei 62 volumetti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda la prima edizione, un negozio nella città dove abito la vende ancora, ne ho anche comprato diversi numeri.
                  Nella mia fumetteria c'è eccome la prima edizione, anzi forse tutti i numeri

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Probabile, difatti se non ricordo male "l'uomo fumetto" della mia zona ordina (o quantomeno ordinava) sempre i numeri della prima edizione, anche quando questi finiscono.
                    Last edited by Ssj 3; 23 August 2008, 21:28.
                    sigpic

Comment

Wooooooooowwwwww!!!!!!!!!

Comment

Attendo con ansia l'uscita dei 2 volumetti extra!
                        "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                        MAJIN VEGETA

Comment

Se dovessero uscire questi due volumi ben venga, non possono mancare alla mia collezione!

Ormai siamo quasi giunti al termine: altri 2 numeri e la PE finisce! Bè, oltre 2 anni non sono pochi come data di uscita!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star comics
                            Terminano quì le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista! • DRAGON BALL non termina quì, infatti dal mese prossimo vi proporremo due fantastici volumi enciclopedici che raccolgono tutto lo scibile sull'opera di Akira Toriyama! E fra un mese… la PERFECT EDITION continua con qualcosa di completamente inedito e inaspettato
                            Pare comunque che si riferiscano a qualcosa di diverso dai 2 volumetti.
                            Almeno, secondo a quanto cè riportato qua sopra, prima viene presentata la coppia dei volumi enciclopedici, e poi reinviano lo spettatore a qualcos' altro, qualcosa di sorprendente e di inedito.
                            Le enciclopedie non sono inedite in Italia, in quanto bene o male ci sono sempre state.
                            Quindi credo si riferisca a qualcos' altro.
                            Va beh, basta pazientare 10 giorni, cosi sarà possibile visualizzare le uscite della Star Comics di Novembre.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed
                              Originariamente Scritto da Ssj 3
                              Probabile, difatti se non ricordo male "l'uomo fumetto" della mia zona ordina (o quantomeno ordinava) sempre i numeri della prima edizione, anche quando questi finiscono.
                              Fortunati; anche se, onestamente, non credo che possa essere preferita a qualsiasi edizione successiva (ad eccezione della New/Book).

Originariamente Scritto da ghonnen
                              Va beh, basta pazientare 10 giorni
                              Anche meno

http://www.mangaforever.net/index.ph...ingle&ide=2071
                              sigpic

Comment

Quindi uscito l'ultimo numero della Perfect il mese successivo dovrebbe arrivare il numero speciale?

Comment

Working...
                                X